Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaQuel giorno magnifico che improvvisamente nel cielo di Medjugorje apparve la scritta...

Quel giorno magnifico che improvvisamente nel cielo di Medjugorje apparve la scritta ‘Pace’.

Il 6 agosto 1981, la parola MIR (pace) apparve scritta nel cielo e vista da molte persone. Fu in quel giorno, durante l’apparizione ai veggenti, che la Madonna diede il suo titolo per la prima volta, dicendo: Io sono la Regina della Pace.

medjugorje

Padre Jozo ha dichiarato:

Mi ricordo quando abbiamo visto la parola MIR (pace), scritta a grandi lettere, splendere nel cielo sopra la croce sul monte Krizevac. Siamo rimasti scioccati. Il tempo scorreva, ma non siamo stati in grado di parlare. Nessuno osava dire una parola. Lentamente, ci siamo ripresi. Ci siamo resi conto che eravamo ancora vivi.

La seguente è la testimonianza di un abitante del villaggio, di nome Sime Dodig:

E’ stato Giovedi, 6 agosto 1981. Sono uscito di casa per andare alla fontana di Jurisa per un secchio d’acqua. E’ successo alle 18:00-18:30, ma non ho guardato l’ora. Improvvisamente ho visto, in alto nel cielo, come una striscia di colore blu, su cui erano grandi lettere. Allora fui preso da una grande paura. Due studenti erano li vicino, Ivan Prlic e Marijana Zubac.

Medjugorje MIR




Gridai: ‘Bambini, vedete alcune lettere in cielo?’

‘Le vediamo’,  hanno detto i bambini con stupore…

All’inizio avevo paura. Ma subito mi sono ricomposto e ho visto che in effetti c’era scritta la parola MIR. Noi, tutti inginocchiati, abbiamo pregato ad alta voce il Padre Nostro, Ave Maria e Gloria, e altre preghiere. Ho iniziato le preghiere e i bambini le continuavano…




Redazione Papaboys (Fonte madonnadimedjugorje.org)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome