Pubblicità
HomeMedjugorjeQuando la Madonna ci ha parlato di vita eterna: 'La vostra dimora...

Quando la Madonna ci ha parlato di vita eterna: ‘La vostra dimora è in Cielo…’

La speranza della vita eterna nei messaggi di Maria

Tu credi nella vita eterna? La Madonna ha detto: “Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come è breve questa vita.”

LEGGI: Carlo Acutis. Il beato predisse la sua fine: ‘Sono destinato a morire’

Messaggio del 25 Aprile 1990

Cari figli, oggi vi invito ad accogliere seriamente e a vivere i messaggi che io vi do. Io sono con voi e desidero, cari figli, che ciascuno di voi sia il più possibile vicino al mio cuore. Perciò, figlioli, pregate e cercate la volontà di Dio nella vostra vita quotidiana.

Desidero che ciascuno di voi scopra la via della santità e cresca in essa fino all’eternità. Pregherò per voi e intercederò davanti a Dio affinché comprendiate la grandezza di questo dono che Dio mi dà di poter essere con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: La testimonianza: ‘A Medjugorje sono stata liberata e guarita dalla mia paura.’

Messaggio del 25 Luglio 2000

Cari figli, non dimenticate che qui sulla terra siete in cammino verso l’eternità e che la vostra dimora è in Cielo. Perciò, figlioli, siate aperti all’amore di Dio e lasciate l’egoismo e il peccato. Che la vostra gioia sia solamente scoprire Dio nella preghiera quotidiana. Dunque utilizzate questo tempo e pregate, pregate, pregate, e Dio è vicino a voi nella preghiera e attraverso la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna ci parla del Paradiso
La Madonna ci parla del Paradiso

Messaggio del 25 Agosto 2006

Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come è breve questa vita. Nel vostro cuore nascerà il desiderio del cielo. La gioia comincerà a regnare nel vostro cuore e la preghiera scorrerà come un fiume. Nelle vostre parole ci sarà solo gratitudine verso Dio perchè vi ha creati, e il desiderio di santità diventerà per voi realtà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome