Pubblicità
HomeMedjugorjeQuando la Madonna a Medjugorje ha detto: 'Voglio presentarvi tutti, come un...

Quando la Madonna a Medjugorje ha detto: ‘Voglio presentarvi tutti, come un bellissimo bouquet di fiori, a mio Figlio’

Quando la Madonna ha detto….

Riportiamo una parte dell’intervista di Padre Livio a Mirjana….

Padre Livio chiede: Come conseguire la vera pace?

Mirjana risponde: Con la preghiera: il rosario tutti i giorni, il digiuno il mercoledì e il venerdì, la confessione almeno una volta al mese, perché la Madonna dice che non c’è un uomo sulla terra che non abbia bisogno di confessarsi una volta al mese, e con la santa Messa, ma non solo alla domenica.

Padre Livio: Fede, preghiera, conversione, digiuno, confessione, rosario e santa Messa: tutto questo è orientato ad avere la pace del cuore.

Mirjana risponde: Ecco, con queste cose che il Signore ci chiede, noi riceviamo la pace e riceviamo tutto.

Padre Livio: Si potrebbe dire che la Madonna è qui come una profetessa, cioè come un’inviata da Dio per riportare gli uomini a lui.

Padre Livio: Questo è il suo compito di Serva del Signore.

Mirjana risponde: Lei ha detto in un messaggio: “Voglio presentarvi tutti, come un bellissimo bouquet di fiori, a mio Figlio”.

Medjugorje
Medjugorje (Radio Maria)

Padre Livio chiede: Senti Mirjana: a Fatima la Madonna diceva che molte anime si perdono perché non c’è nessuno che prega e che si sacrifica per loro e quindi invitava alla preghiera e al sacrificio per salvarle. Qui a Medjugorje, invece, la Madonna pare sottolineare in un modo ancora più forte l’universalità del suo amore materno, affermando che vuole salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Secondo te riuscirà la Madonna in questo intento?

Mirjana risponde: Ma è per questo che ho detto che la Madonna è mamma. Lei vuole tutto dai suoi figli e niente per metà. Se una mamma ha sette figli e ve n’è solo uno che non va per la strada giusta, lei non è contenta. Così anche la Madonna: se c’è anche un solo non credente, lei non è contenta.

Ognuno di noi sei veggenti ha una missione, il suo compito, e lei in quel compito ha messo tutto. Ad esempio, Vicka e Jakov devono pregare per i malati, io per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio, Ivan per i giovani e per i sacerdoti, Maria per le anime del purgatorio e Ivanka per la famiglia. Allora tutto ciò che è importante la Madonna lo ha dato a ognuno di noi.

(Intervista di Padre Livio a Radio Maria 8 Agosto 2001)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome