Proprio in queste drammatiche ore affidiamo l’Italia a San Benedetto!

O Santo Padre Benedetto, aiuto di coloro che a te ricorrono: accoglimi sotto la tua protezione; difendimi da tutto ciò che insidia la mia vita; ottienimi la grazia del pentimento del cuore e della vera conversione per riparare le colpe commesse, lodare e glorificare Dio tutti i giorni della mia vita.

San-Benedetto

Uomo secondo il cuore di Dio ricordati di me presso l’Altissimo perché, perdonati i miei peccati, mi renda stabile nel bene; non permetta che mi separi da lui, mi accolga nel coro degli eletti, insieme a te e alla schiera dei santi che ti hanno seguito nell’eterna beatitudine. Dio onnipotente ed eterno, per i meriti e l’esempio di San Benedetto, della sorella, la vergine Scolastica e di tutti i santi monaci rinnova in me il tuo Santo Spirito; donami forza nel combattimento contro le seduzioni del maligno, pazienza nelle tribolazioni della vita, prudenza nei pericoli.

Aumenta in me l’amore della castità, il desiderio della povertà, l’ardore nell’obbedienza, l’umile fedeltà nell’osservanza della vita cristiana.

san-benedetto-1




Confortato da te e sostenuto dalla carità dei fratelli, possa servirti gioiosamente e giungere vittorioso alla patria celeste insieme a tutti i santi. Per Cristo Nostro Signore.

Amen.




Redazione Papaboys (Fonte digilander.libero.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

1 COMMENTO

  1. Que Deus abençoe toda a Itália, que São Benedito lá no céu interceda intensamente por esse povo esse país que muito castigado tem sido pela natureza. Quando recordo a beleza que vi nesses monumentos que hoje estão destruídos, confesso que choro, porque não podemos ficar indiferentes a estas calamidades, porque todos nós estamos sujeitos a estas coisas da natureza, que Deus dê forças a todos os que ficaram sem seus haveres, mas agradeçamos por não haver vitimas a lamentar como em Agosto. Daqui o meu fraterno abraço para com todos, pois estão comigo na minha oração. Que Deus os aconchegue nestas noites de tanto medo. Amém

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome