Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaPrima di dormire scopri come gli Angeli Custodi ti proteggono durante il...

Prima di dormire scopri come gli Angeli Custodi ti proteggono durante il sonno della notte!

Prima di dormire scopri come gli Angeli Custodi ti proteggono durante il sonno della notte!

.
angelo.cusotde

Gli angeli non si stancano mai, poiché non hanno corpi fisici con energia limitata come fanno le persone. Quindi gli angeli non hanno bisogno di dormire. Ciò significa che gli angeli custodi sono liberi di continuare a lavorare anche quando le persone di cui si prendono cura dormono e sognano .

Ogni volta che vai a dormire, puoi riposare con sicurezza che gli angeli custodi che Dio ha assegnato a vegliare su di te sono vigili e pronti ad aiutarti durante il sonno.

Gli angeli ti aiutano ad ottenere il sonno di cui hai bisogno


Se hai a che fare con l’ insonnia , gli angeli custodi possono aiutarti a dare al tuo corpo il sonno di cui ha bisogno, dicono alcuni credenti. Doreen Virtue scrive nel suo libro ” Guarire con gli angeli ” che “gli angeli ci aiuteranno a dormire bene se chiediamo e seguiamo la loro guida , così facendo ci svegliamo riposati ed energizzati”.




I tuoi angeli custodi possono aiutarti a rilassarti assistendoti nel processo di lasciar andare le emozioni negative che possono danneggiare la tua salute se le tieni in mano. Nel suo libro ” Angel Inspiration: Together, Humans and Angels hanno il potere di cambiare il mondo “, scrive Diana Cooper: “Gli angeli ti stanno particolarmente aiutando quando dormi di notte. Tutti noi proviamo rabbia, paura, colpa, gelosia, dolore e altre emozioni dannose Puoi sempre chiedere al tuo angelo custode di aiutarti a rilasciare blocchi emozionali durante il sonno prima che inevitabilmente si accumulino in problemi fisici. ”

Proteggendoti dal male


Gli angeli custodi sono meglio conosciuti per il loro lavoro a guardia delle persone dal pericolo e gli angeli custodi si concentrano a proteggerti dal male mentre dormi, dicono alcuni credenti. La protezione spirituale che gli angeli custodi ti danno è la migliore protezione che potresti mai sperare di ricevere, scrive Max Lucado nel suo libro ” Vieni sete: nessun cuore troppo asciutto per il suo tocco “.

Gli angeli possono anche aiutarci a lasciare i nostri corpi durante il sonno e accompagnarci in vari luoghi nel regno spirituale per imparare qualcosa di nuovo attraverso una pratica chiamata viaggio astrale o viaggio nell’anima. La Virtù scrive in “Guarire con gli Angeli”, “Molto spesso i nostri angeli ci accompagnano in luoghi ultraterreni dove frequentiamo la scuola e apprendiamo lezioni spirituali profonde.Altre volte, potremmo essere effettivamente coinvolti nell’insegnare agli altri durante queste esperienze di anima- in viaggio.”

Lo stato di sonno è il momento ideale per le lezioni spirituali, scrive Yvonne Seymour nel suo libro “Il mondo segreto degli angeli custodi”. Lei nota che trascorriamo un terzo della nostra vita nel sonno e siamo più aperti e ricettivi nel sonno. “Il tuo angelo custode lavora sul piano etereo e scrive le tue scene di vita quotidiana, e registri di azioni per il piano fisico, scrive anche le tue scene di sogno etereo e registra le tue azioni e reazioni.Le prove sono scritte e date per aiutarti a lavorare problemi e progredire nel tuo sviluppo spirituale “.

Ma la chiave per prendere parte al viaggio dell’anima è avere gli atteggiamenti giusti nella tua mente, scrive Rudolf Steiner nel suo libro ” Angeli custodi: connettersi con le nostre guide e aiutanti spirituali “, “Quando i bambini vanno a dormire, il loro angelo va con loro, ma quando una persona ha raggiunto una certa maturità, in realtà dipende dal suo atteggiamento, dal fatto che abbia o meno una relazione interiore con il suo angelo, e se questa relazione non c’è, e ha solo fede nelle cose materiali, e nei suoi pensieri riguardano interamente il mondo materiale, il suo angelo non andrà con lui “.

Rispondere alle tue preghiere


Mentre dormi, gli angeli custodi stanno anche lavorando per aiutare a rispondere alle tue preghiere , dicono i credenti. Quindi è una buona idea andare a dormire nel processo di preghiera, scrive Kimberly Marooney nel suo libro ” Il tuo angelo custode in una scatola: protezione celeste, amore e guida “, “Ogni notte prima di dormire, crea una preghiera breve e specifica chiedendo ciò di cui hai bisogno Chiedi aiuto con le circostanze della vita, informazioni su qualcosa o una richiesta per un’unione più profonda con Dio. Mentre vai a dormire, focalizza la tua attenzione sulla tua preghiera in uno stato aperto e ricettivo. finchè non dormi.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome