Presentata a Papa Francesco l’ultima versione di ‘The Pope App’

c29c12f108aba1c576f94e3a06d1f923_XL (1)CITTA’ DEL VATICANO – E’ stata presentata direttamente a Papa Francesco l’ultima versione, aggiornata rispetto alla precedente, di ‘The Pope App’, l‘applicazione per ricevere le ultime notizie e informazioni sull’attività del Pontefice. Concepita come ‘app’ gratuita, The Pope App riporta le ultime notizie sul Papa dei media vaticani pubblicate da News.va, il portale ufficiale dei servizi di informazione della Santa Sede.

Permette di seguire in diretta gli eventi presieduti dal Santo Padre e di ricevere le notifiche degli eventi più importanti. Da accesso a foto e video del Papa, ai tweet dell’account @Pontifex, ai testi integrali delle omelie del Pontefice, al calendario degli eventi e ai link di tutti i media vaticani.

.

.
.

La App permette visite virtuali gratuite del Vaticano, grazie alle telecamere installate nell’area di Piazza San Pietro. Tutti i contenuti della App si possono facilmente condividere sui vari social network e possono essere salvati per essere letti in seguito. I contenuti della app sono disponibili in: italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese.

The Pope App e News.va sono servizi offerti dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali (www.pccs.va), in collaborazione con i Media della Santa Sede: Agenzia Fides, L’Osservatore Romano, la Sala Stampa Vaticana, il Centro Televisivo Vaticano (CTV), la Radio Vaticana e l’Ufficio Internet della Santa Sede.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome