Home News Corpus et Salus Premio Don Giovanni Brugnani. Scadenza 31 gennaio 2015

Premio Don Giovanni Brugnani. Scadenza 31 gennaio 2015

premio-brugnani-762x429Per l’inclusione e la partecipazione delle persone con disabilità nelle attività e nei percorsi di comunità parrocchiali. Il Movimento Apostolico Ciechi, per l’anno 2014-2015, ha indetto il Premio “Don Giovanni Brugnani” per le parrocchie che si attivano e si impegnano per includere nella loro vita e nelle loro attività le persone disabili visive o con disabilità sensoriali gravi. Con tale premio, giunto alla quarta edizione, il MAC desidera inoltre fare memoria dei benefattori, i coniugi Brugnani e Paci Mugnai e soprattutto dare onore a Don Giovanni Brugnani, il primo presbitero Assistente Ecclesiastico del Movimento, una volta riconosciuto come Ente Ecclesiastico.

Le finalità del premio sono:
a) dare impulso al principio che, nell’ottica del Progetto globale di Vita, “l’inclusione è sempre possibile”;
b) diffondere le pratiche di inclusione ecclesiale della persona con disabilità visiva o con pluriminorazione psicosensoriale, o più in genere con disabilità grave, realizzate all’interno delle parrocchie.

Al premio possono partecipare parrocchie che, nell’anno pastorale 2014/2015, realizzeranno “attività ed esperienze di buone pratiche” a sostegno dell’inclusione ecclesiale della persona con disabilità visiva o con pluriminorazione psicosensoriale, o più in genere con disabilità grave.

Per partecipare si richiede alle parrocchie di inoltrare al MAC la domanda di partecipazione entro il 31 gennaio 2015 e, successivamente, il modulo per la descrizione del progetto, unitamente alla documentazione richiesta.

Clicca qui per scaricare il regolamento: Premio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,406FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Medjugorje, 23 Ottobre 2020

Medjugorje. Le parole di Maria, 23 Ottobre 2020: chiedile una grazia...

La rubrica dedicata a Medjugorje - 20 Ottobre 2020 Ogni giorno ti proporremo dei messaggi e una preghiera alla Vergine Maria da Medjugorje I messaggi da...