Pubblicità
HomePapaboys Web TVPremier Conte. Conferenza Stampa in diretta LIVE TV. Covid-19 le nuove misure...

Premier Conte. Conferenza Stampa in diretta LIVE TV. Covid-19 le nuove misure del Governo

In diretta la conferenza stampa del premier Conte per presentare il nuovo DCPM del Governo per le misure economiche e sanitarie per contrastare la pandemia del Coronavirus.

Appena inizierà la diretta, tra pochi istanti troverete lo streaming direttamente sul nostro sito

 

In Italia si sono registrati altri 11.705 casi di coronavirus, a fronte di 146.541 tamponi effettuati. Nelle ultime 24 ore le vittime sono state 69 (36.543 da inizio pandemia), in aumento rispetto a sabato quando se ne erano registrate 47. Sono +45 le terapie intensive. I guariti sono stati, invece, 2.334.

.

.Si svolgerà alle 21.30 l’annunciata conferenza stampa del premier Giuseppe Conte sul nuovo dpcm.

Alle 19,30 è terminata la riunione del premier Giuseppe Conte con i capi delegazione di maggioranza, il ministro Francesco Boccia, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro. Tra i temi più dibattuti, con una certa tensione, a quanto si apprende, c’è quello della chiusura delle palestre, che sarebbe sostenuta da alcuni ministri ma non dal ministro dello Sport Vincenzo Spadafora (è d’accordo con lui, per Iv, Teresa Bellanova), né dalle Regioni. Al centro della discussione anche il dossier scuola: la ministra Lucia Azzolina sarebbe stata contattata a un certo punto della riunione e si sarebbe discusso in particolare dell’ipotesi, cui lei si sarebbe detta contraria, dei doppi turni mattina/pomeriggio alle superiori.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome