Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPreghiera 'potente' alla Vergine Santissima della Rivelazione da recitare oggi per chiedere...

Preghiera ‘potente’ alla Vergine Santissima della Rivelazione da recitare oggi per chiedere una grazia

Supplica per chiedere aiuto alla Vergine della Rivelazione

Una bellissima orazione da recitare alla Vergine della Rivelazione (Madonna Tre Fontane)

Supplica per chiedere una grazia

Vergine Santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità Divina, degnati, Ti preghiamo, di rivolgere a noi, il tuo sguardo misericordioso e benigno.

Oh Maria! Tu che sei la nostra potente avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori, fa che otteniamo dal Tuo Figlio Gesù con la salvezza dell’anima, anche la perfetta salute del corpo, e le grazie di cui abbiamo bisogno.

Concedi alla Chiesa ed al Capo di essa, il Romano Pontefice, la gioia di vedere la conversione dei suoi nemici, la propagazione del Regno di Dio su tutta la terra, l’unità dei credenti in Cristo, la pace delle nazioni, affinché possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno a vederti e ringraziarti eternamente in Cielo. Amen.

Supplica per ottenere una grazia dalla Vergine della Rivelazione
Supplica per ottenere una grazia dalla Vergine della Rivelazione

Preghiera alla Santissima Trinità dettata a Bruno Cornacchiola dalla Vergine della Rivelazione

Ti glorifico o Dio, divino e uno, nella divina santità del Padre, perché mi hai creato quel dì che ti compiacesti di crearmi.

LEGGI ANCHE: Il Santo di oggi 12 Aprile: Vergine della Rivelazione (Tre Fontane). Apparizioni, Miracolo del Sole, Preghiera 

Ti benedico o Figlio del Padre, nella perfezione umanistica divina, perché mi hai salvato, spargendo, nella via del soffrire, il Sangue benedetto, divino e umano. Ti ubbidisco o Spirito Santo, nei doveri per la mia santificazione, affinché mi infiammi d’amore, di fede, di speranza, per il Padre.

LEGGI ANCHE: La Madonna intercede presso Dio per ognuno di noi

Ti innalzo e metto nel mio cuore, o Trinità divina, in un solo Dio, nell’unità perfetta d’amore e di giustizia, perché mi dai Maria, Figlia, Sposa e Madre, nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo, via, verità e vita d’ogni essere, per incamminarmi nella via che porta a te, nella verità che fa conoscere te, nella vita che scaturisce solo da te, per amarti, glorificarti e benedirti in eterno, nella gloria degli angeli osannanti te, perfetto e santo, uno e trino, in Maria santissima per te nostra Madre.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome