Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPreghiera potente al Sangue di Gesù, per incatenare tutti gli spiriti del...

Preghiera potente al Sangue di Gesù, per incatenare tutti gli spiriti del male, da recitare questa domenica 8 novembre 2020

Preghiera potente al Sangue di Gesù, per incatenare tutti gli spiriti del male, da recitare questa domenica 8 novembre 2020

Incatenamento di tutti gli spiriti del male.
Nel Nome glorioso e benedetto di Gesù Cristo, per opera dello Spirito Santo e nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, siano incatenati tutti gli spiriti del male che mi circondano, mi assediano, mi disturbano, mi opprimono, mi… (nomina l’azione precisa che avverti) e siano posti sotto i piedi di Cristo in modo che non possano più tornare da me, a Lode e Gloria del Padre.

il calice
calice

Comunione con il Sangue di Cristo per la guarigione.
Spirito Santo Ti prego nel Nome Santo di Gesù di riversare sulle mie ferite profonde, causate da qualsiasi azione occulta, il Sangue onnipotente di Gesù Cristo mio Signore e Salvatore, per la mia guarigione completa. Grazie Signore Gesù perchè il Tuo Sangue è balsamo prezioso che mi dona guarigione e forza a lode della Tua Gloria.

Protezione nel Sangue di Gesù.
Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la tua pace, rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del Tuo Santo Nome. Amen.

UN BELLISSIMO CANTO PER PREGARE INSIEME

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome