Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPreghiera potente a Don Bosco per le nostre famiglie e per i...

Preghiera potente a Don Bosco per le nostre famiglie e per i giovani da recitare oggi, 31 gennaio 2021

Grande apostolo dei giovani, fu loro padre e guida alla salvezza con il metodo della persuasione, della religiosità autentica, dell’amore teso sempre a prevenire anziché a reprimere.

Sul modello di san Francesco di Sales il suo metodo educativo e apostolico si ispira ad un umanesimo cristiano che attinge motivazioni ed energie alle fonti della sapienza evangelica.

La rubrica dedicata a San Giovanni Bosco, 7 Novembre 2020
La rubrica dedicata a San Giovanni Bosco

Preghiera a Don Bosco per le famiglie e i giovani

San Giovanni Bosco, nella tua vita hai tanto pregato e operato per il bene della gioventù: guarda ai pericoli e alle molte difficoltà che ancora oggi stanno vivendo i nostri giovani ed intercedi per loro presso il Padre affinché siano sempre custoditi nel Suo Amore e camminino sulla via del vero bene.

Ti affidiamo anche tutte le nostre famiglie: prega perché i coniugi riescano a superare i momenti duri della prova e perchè tutti i focolari cristiani diventino sempre più l’immagine vivente della Santa Famiglia.

San Giovanni Bosco, intercedi per noi.

(continua dopo il video)

La preghiera da recitare a Don Bosco, il video 

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Conclusione

O gloriosissimo san Giovanni Bosco, che fosti sempre tanto compassionevole verso le sventure umane, guarda a noi tanto bisognosi del tuo aiuto.

Fa’ scendere su di noi e sulle nostre famiglie le materne bene­dizioni di Maria Ausiliatrice; ottienici tutte le grazie spirituali e temporali che ci sono necessarie; intercedi per noi durante la nostra vita e nell’ora della morte, affinché possiamo giungere tutti in Paradiso e inneg­giare in eterno alla Misericordia divina.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

San Giovanni Bosco, prega per noi.

PUOI ANCHE LEGGERE: E’ la festa di Don Bosco, uno dei santi più amati! Il Santo di oggi, 31 Gennaio 2022

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome