Home News Caritas et Veritas Preghiera per ringraziare il cielo dell'anno trascorso ed offrire le difficoltà incontrate

Preghiera per ringraziare il cielo dell’anno trascorso ed offrire le difficoltà incontrate

Pubblicità

Ti ringrazio Dio dei cieli per la straordinaria grazia di potere stare di fronte a te. Grazie per avermi mandato lo Spirito Santo e di avermi colmato con ogni suo dono. Grazie per l’amore e la gioia, la pace e la pazienza, la bontà e l’autocontrollo. E per questo anno che è trascorso nel Tuo amore, alla Tua presenza, anche nei giorni dove ti ho sentito lontano a causa dei miei tanti peccati e distrazioni!

Pubblicità

nigeria_christmas_25dec11

Grazie per questa preghiera di Adorazione. 

Ti ringrazio per la gioia di totale resa a te. Grazie per la mia sincera penitenza, di avere provato il tuo perdono. Grazie di avermi dato il coraggio per poterti pregare nel bisogno. Ti ringrazio perché mi porti alla completa e sincera conversione, distruggendo in me le vecchie abitudini. Grazie per la grazia di poterti ascoltare e crescere nella fede in te.

Grazie per il tuo disegno su di me.

Pubblicità

Ti ringrazio per il tuo amore incondizionato, perché non mi hai dimenticato e abbandonato. Ti ringrazio perché vegli su ogni attimo della mia vita; i momenti di gioia e di difficoltà, attraverso i quali mi conduci alla maturità e alla fede profonda. Ti ringrazio per l’aiuto che mi dai, aiuto che conduce al bene, quando in te depongo la mia fiducia.

cristiani-mosul-kurdistan-iraq-islam
Ti ringrazio perché mi proteggi da ogni forza oscura e perché posso sentire la tua vicinanza e l’amore, l’aiuto e la salvezza. Grazie per coloro che mi hai assegnato per sostenermi e assistermi attraverso le vie della vita. Grazie per la tua bontà e la misericordia che mi accompagna ovunque mi trovi. Grazie perché mi permetti di abbandonare i brutti pensieri e mi induci a pensare a quel che mi cura e incoraggia. Grazie per tutti i tuoi doni, in particolare per il dono d’amore che allontana da me ogni paura. Ti adoro, Gesù, ti onoro e ti rendo grazie, per la misericordia che hai di me in questo momento e perché io possa stare con te e rivolgerti questa preghiera. Amen.




Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 2°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 2° giorno, 8 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...