Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIPreghiera potente per chiedere una grazia a San Giovanni Paolo II proprio...

Preghiera potente per chiedere una grazia a San Giovanni Paolo II proprio oggi!

Uno dei Papi il cui ricordo difficilmente potrà essere cancellato dai cuori della gente, e dalle pagine di storia, è Giovanni Paolo II.

Non a caso per lui si è proceduto ad una beatificazione lampo, e ad una canonizzazione altrettanto immediata. Il fatto che sia stato santificato presuppone una certificazione di miracoli effettivamente avvenuti grazie alla sua intercessione.

Se a questo aggiungiamo la grandissima popolarità di Papa Wojtyla presso le masse di fedeli, e l’ammirazione che suscitava anche in chi non era credente, proprio per l’estrema umanità dimostrata in tanti anni di Pontificato, tutto concorre a rendere l’indimenticato Papa Giovanni Paolo II un intermediario ideale al quale affidarsi per chiedere le grazie di cui si ha bisogno.

Quando si era ancora in attesa della sua canonizzazione, il Cardinale Ruini scrisse una preghiera con la quale chiedere di esaudire le proprie grazie con l’intercessione di Papa Wojtyla. Ed è una preghiera che ci permettiamo di riportare oggi, per chi si trova in difficoltà e ripone incondizionata fiducia nel Papa che non c’è più.

PREGHIERA PER CHIEDERE UNA GRAZIA

00

00

3 COMMENTI

  1. Grande SANTO PAPÀ GIOVANNI PAOLO SECONDO ti prego di intercedere per la mia intenzione è di pregare per me per la grazia di guarigione e liberazione. AMEN.

  2. Caro Papa dopo tanti anni di solitudine ti chiedo di farmi trovare il grande amore che resti con me per sempre. Tu sai anche le mie altre sofferenze, aiutami a riprendermi e a scegliere la strada giusta.Amen

  3. Caro papa Santo Paolo ti chiedo di pregare per la mia famiglia e di aiutarerci in questa situazione economica e di tanti preoccupazioni e ansie caro papa prega per noi affinchè con il tuo aiuto possiamo riuscire a pagare tutti i debiti e liberaci da tutte le preoccupazioni . prega per tutti noi e la mia famiglia affinché possa ritornare la pace e serenità e la salute ? santissimo santissimo santo papa Giovanni prega e intercedi per ( mio marito Salvatore i nostri figli Antonella.. Francesca..e liberata matzau) ???❤️amen

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome