Home News Familia et Mens Preghiera potente per benedire la porta della tua casa, e proteggerla da...

Preghiera potente per benedire la porta della tua casa, e proteggerla da ogni male

Il ‘nemico’ attacca la famiglia, in questa epoca difficile, perché mira alla distruzione dei matrimoni ed alla seduzione dei figli. Come reagire?

Recitiamo insieme questa sera questa Preghiera potente per benedire la porta della tua casa, e proteggerla da ogni male

Sii benedetto, Signore Dio nostro, perché guidi i nostri passi. Tu benedici i nostri ingressi e le nostre uscite. Dalla nascita fino morte ti prendi cura di noi. Benedici questa porta, Signore, che consacriamo per questo tempo di preparazione.

Ogni giorno in cui passiamo per questo luogo, attiraci più profondamente verso la tua presenza e le meraviglie del tuo amore per noi. Tu sei la porta del Regno dei Cieli, la porta verso la vita eterna. Porta di eterna pace, nostro cammino vivo e nuovo, sciogli i nostri peccati e aprici la porta della salvezza.

O Dio, proteggi i nostri ingressi e le nostre uscite, e permettici di condividere l’ospitalità di questa casa con tutti coloro che ci fanno visita. I poveri trovino riposo tra queste mura e tutti coloro che soffrono la fame trovino sollievo in casa nostra.






Guidaci a te, Signore, per la tua misericordia, e portaci con te alla Patria celeste. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.




di Massimo Francini per la Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,717FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

La Preghiera per invocare la Divina Misericordia di Cristo. Lunedì, 1...

Coroncina alla Divina Misericordia - 1 Giugno 2020 Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far...