Home News Familia et Mens Preghiera molto potente per i casi impossibili a San Giuda Taddeo da...

Preghiera molto potente per i casi impossibili a San Giuda Taddeo da recitare proprio stanotte

San Giuda, Apostolo glorioso fedele servo e amico di Gesù! Il nome del traditore è causa che molti ti dimentichino, ma la Chiesa ti onora e t’in-voca universalmente come patrono dei bisognosi. Prega per me, che sono tanto miserabile; fa uso, te ne scongiuro, di quel particolare privilegio a te accordato di portare visibile e pronto aiuto dove esso è tanto urgente…

iiejbkgcfish77i3vmvtb41xlwjlwx6arbs6aenfnq


Vieni in mio soccorso in questa grande necessità così che io possa ricevere la consolazione e la protezione del Cielo in tutte le mie strettezze, tribolazioni e sofferenze, partico-larmente … (qui si faccia la propria domanda), e possa benedire Iddio con te e tutti gli eletti per tutta l’eternità. Io ti prometto, o beato San Giuda, di essere ognora riconoscente di questo grande fa-vore, e non cesserò mai di onorarti come mio spe-ciale e potente patrono e di fare quanto sarà in mio potere per incoraggiare la devozione verso di te. Amen.

San Giuda, prega per noi e per tutti quelli che invocano il tuo aiuto.
San Giuda, soccorso di chi è privo di speranza, aiutami nella mia afflizione!
Prega per noi, affinché ci sia dato di placare la Divina Giustizia, e ottenere una benigna sentenza.
Prega per noi, affinché ci sia dato di essere am-messi fra la compagnia dei beati, a godere eternamente alla presenza di Dio. Amen.

Beato Apostolo, noi t’invochiamo con confidenza!
Prega per noi, affinché prima della morte pos-siamo espiare tutti i nostri peccati con un sincero pentimento e col ricevere degnamente i santi sacramenti.

Orazione

Apostolo glorioso, S. Giuda Taddeo, che spar-gesti la vera fede tra le più lontane nazioni; che guadagnasti all’obbedienza di Gesù Cristo molte tribù e popoli col potere della tua santa parola, concedimi, te ne supplico, che da questo giorno io abbia a rinunciare ad ogni abitudine peccaminosa, che sia preservato da tutti i cattivi pensieri, e pos-sa sempre ottenere la tua protezione, particolarmen-te in ogni pericolo e difficoltà, e che possa giun-gere salvo alla patria celeste, per adorare con te la Santissima Trinità, il Padre, il Figliuolo e lo Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

7 COMMENTI

  1. San Giuda Taddeo aiutami in questo momento di grande difficoltà, concedimi la grazia per cui sto pregando . Ti ringrazio con tutto il cuore.

  2. Grazie San Giuda Taddeo per l’aiuto ricevuto finora, ti chiedo umilmente di non lasciarmi perché sento di non farcela da sola…

  3. mi affido in te per le mie cause ……aiutami ti prego trasforma le mie pene in gioia San giuda Taddeo non abbandonarmi da sola non c e’ la posso fare dammi verita’ e giustizia fai ke la sentenza dalla cassazione torni in appello ho venga annullata fai ke si trasformi tutto in gioa grazie in attesa di un tuo segno

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,739FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Devozione alla SS.ma Trinità

Novena alla Santissima Trinità. Amore Infinito. Domenica, 31 Maggio 2020

Novena alla Santissima Trinità – 3° Giorno di preghiera Novena alla Santissima Trinità «Il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli...