Pubblicità
HomeMaria ti parlaPreghiera 'miracolosa' per chiedere una grazia alla Vergine Maria oggi, 18 Febbraio...

Preghiera ‘miracolosa’ per chiedere una grazia alla Vergine Maria oggi, 18 Febbraio 2021

Un nuovo giorno con la Vergine Maria di Medjugorje

Preghiera ‘miracolosa’ per chiedere una grazia alla Vergine Maria oggi, 18 Febbraio 2021

La rubrica quotidiana per tutti i devoti della Vergine Maria di Medjugorje e non solo…

I messaggi da Medjugorje da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2011

Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori degli uomini. La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia chiamata e all’amore di Dio. Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di coloro che hanno detto si. Perciò desidero dirvi: grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna ci benedice: cosa significa e perché?

MESSAGGIO DEL 12 MAGGIO 1989

Figli cari! Anche questa sera vostra madre vi ripete che questo è tempo di grazia e vi invita a moltiplicare le vostre preghiere allo Spirito Santo. Ma voglio dirvi anche che Satana in questo tempo sta operando in modo particolare per sviarvi dalla via del bene. Vi raccomando pertanto di riempire con la preghiera tutti gli spazi vuoti così che Satana non possa nuocervi. In particolare vi raccomando di pregare nelle vostre famiglie. Vostra madre pregherà insieme con voi.

La rubrica dedicata alla Vergine Maria, 6 Febbraio 2021
La rubrica dedicata alla Vergine Maria, 6 Febbraio 2021

Preghiera “Miracolosa” per chiedere una grazia

Cuore Immacolato di Maria, Tabernacolo e Tempio della Santissima Trinità, sede del vostro potere, Sede della Sapienza, oceano di bontà, ottienici dallo Spirito Santo che il nostro cuore sia il tuo nido dove riposare per sempre.

Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per L’amore di Gesù e per e per il tuo, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima.

Vengo a te, vengo chiedere la tua potente intercessione, in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze:

(fare la richiesta con immensa fiducia)

per me è quasi impossibile da raggiungere una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di vedere risolta questa difficoltà e la fine di ogni preoccupazione o dolore che mi causa questa situazione angosciante.

LEGGI ANCHE: Le prime guarigioni di Lourdes. Ecco i grandiosi miracoli: ‘le sue dita si raddrizzano..’

Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza.

Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il suo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Amen. (Preghiera da www.cattolicionline.eu)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome