Home News Caritas et Veritas Preghiera per le vittime del sisma del centro-Italia; dal cielo pregate per...

Preghiera per le vittime del sisma del centro-Italia; dal cielo pregate per noi

O Dio creatore, noi crediamo che tu sei nostro Padre e che ci vuoi bene anche se la terra trema e le nostre famiglie sono state sconvolte dall’angoscia. Non lasciarci soli nel momento della sventuta. Apri il cuore di molti nostri fratelli alla generosità e all’aiuto.

64078ec54d472b4f099e489c2d676bfe

A noi dona la forza e il coraggio necessari per la ricostruzione e l’amore per non abbandonare chi è rimasto senza nessuno. Così, liberati dal pericolo e iniziata una vita nuova, canteremo la tua lode.

Vergine Santa, conforto degli afflitti e madre di consolazione, a voi gridiamo dal fondo delle nostre tribolazioni: Abbiate pietà di noi poveri infelici, che a voi la domandiamo. O Maria, questo è il momento di mostrare, come è giusto il nome, con cui vi invochiamo nostra madre. Dimenticaste voi quelle ultime parole del vostro Gesù dalla Croce, quella voce moribonda, quegli estremi sospiri, coi quali a voi ci consegnava come figli? O cara Madre udite il gemito di noi poveri peccatori sì, ma figli vostri. Se voi non ci consolate, a chi potremo noi domandare soccorso? Deh voi dunque parlate di noi al vostro Gesù con quell’amore che sempre lo vince.

C_2_fotogallery_3004577_11_image




Nel vostro seno deponiamo le nostre lacrime: da voi aspettiamo la nostra consolazione; e quando pure sapessimo che voi ce la negaste, ancora rimarremo ai vostri piedi gridando: Madre, consolateci, che siamo vostri figli.




Redazione Papaboys (Fonte www.preghiereperlafamiglia.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna delle Grazie

Quando la Madonna delle Grazie salvò Torino dalla guerra…

Quando la Madonna delle Grazie salvò Torino... Scopriamo uno dei luoghi più amati dai torinesi e non solo... LA BASILICA DI SUPERGA Oggi andiamo alla scoperta della...