Preghiera di ringraziamento a Dio Padre per il 2015

Cari fratelli e sorelle, vogliamo salutare il 2015 condivendo e recitando insieme a voi questa preghiera di ringramento a Dio Padre per tutte le cose che ci ha dato in questo anno che sta per concludersi. Nonostante le difficoltà di questa vita non dimentichiamoci il suo amore per ognuno di noi. Grazia Abba per il mio 2015!

Trinità-GRANDE-1-copia

Ti ringrazio Dio dei cieli per la straordinaria grazia di potere stare di fronte a te. Grazie per avermi mandato lo Spirito Santo e di avermi colmato con ogni suo dono. Grazie per l’amore e la gioia, la pace e la pazienza, la bontà e l’autocontrollo. Grazie per questa preghiera di Adorazione.

Ti ringrazio per la gioia di totale resa a te. Grazie per la mia sincera penitenza, di avere provato il tuo perdono.  Grazie di avermi dato il coraggio per poterti pregare nel bisogno.  Ti ringrazio perché mi porti alla completa e sincera conversione, distruggendo in me le vecchie abitudini. Grazie per la grazia di poterti ascoltare e crescere nella fede in te.  Grazie per il tuo disegno su di me.

Ti ringrazio per il tuo amore incondizionato, perché non mi hai dimenticato e abbandonato. Ti ringrazio perché vegli su ogni attimo della mia vita; i momenti di gioia e di difficoltà, attraverso i quali mi conduci alla maturità e alla fede profonda. Ti ringrazio per l’aiuto che mi dai, aiuto che conduce al bene, quando in te depongo la mia fiducia.

New-Wine-Prodigal-Son-From-Track-For-Spanish-Site

Ti ringrazio perché mi proteggi da ogni forza oscura e perché posso sentire la tua vicinanza e l’amore, l’aiuto e la salvezza. Grazie per coloro che mi hai assegnato per sostenermi e assistermi attraverso le vie della vita. Grazie per la tua bontà e la misericordia che mi accompagna ovunque mi trovi. Grazie perché mi permetti di abbandonare i brutti pensieri e mi induci a pensare a quel che mi cura e incoraggia.

Grazie per tutti i tuoi doni, in particolare per il dono d’amore che allontana da me ogni paura.  Ti adoro, Trinità, ti onoro e ti rendo grazie, per la misericordia che hai di me in questo momento e perché io possa stare con te e rivolgerti questa preghiera. Amen.

Redazione Papaboys (Fonte www.reginamundi.info)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome