Pubblicità
HomeMedjugorjePreghiera di Adorazione Eucaristica da Medjugorje, venerdì 11 Gennaio 2019 dalle ore...

Preghiera di Adorazione Eucaristica da Medjugorje, venerdì 11 Gennaio 2019 dalle ore 21.00

Preghiera di Adorazione Eucaristica da Medjugorje, venerdì 11 Gennaio 2019 dalle ore 21.00

Anche questa sera preghiamo insieme, Adorazione Eucaristica da Medjugorje, in modalità ‘prima visione’ su Facebook, venerdì 11 Gennaio 2019 dalle ore 21.00

Puoi seguirla sulla pagina facebook Regina della Pace prega per noi (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.
.

.
Leggi questi Messaggi della Gospa riguardo all’Adorazione Eucaristica

Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell’altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari. (Messaggio del 15 marzo 1984).

adorazione eucaristica

Cari figli! Oggi v’invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di lui come di qualcuno che appena conoscete. L’unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell’amore di Gesù, che ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesù siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio a Medjugorje del 25 settembre 1995).

Medjugorje (540)

PUOI LEGGERE ANCHE

Sei a terra? Queste preghiere durante l’Adorazione Eucaristica ti solleveranno verso il cielo

La preghiera di Adorazione Eucaristica che trasmettiamo questa sera da Međjugorje è quella tenuta ieri sera dopo la celebrazione della Santa Messa di Giovedì 10 Gennaio 2019 da fra Zvonimir Pavičić nella Parrocchia di San Giacomo.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome