Pubblicità
HomeMedjugorjePreghiera di Adorazione della Croce da Medjugorje, venerdì 8 febbraio 2019 dalle...

Preghiera di Adorazione della Croce da Medjugorje, venerdì 8 febbraio 2019 dalle ore 21.00

Preghiera di Adorazione della Croce da Medjugorje, venerdì 8 febbraio 2019 dalle ore 21.00

Questa sera, venerdì 8 febbraio 2019 dalle ore 21.00 appuntamento #live in ‘Prima visione’ con l’Adorazione della ‘croce’ (in via eccezionale per oggi trasmessa nel giorno di sabato) da Medjugorje.

Puoi seguirla sulla pagina facebook Regina della Pace prega per noi (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.

.

.

L’adorazione della Croce non è solo la valorizzazione del sacrificio di Gesù come occasione di redenzione, ma è anche una insostituibile opportunità per domandare tutte le grazie di conversione, guarigione e liberazione necessarie per ciascuno di noi.

L’adorazione è fortemente ostacolata dal demonio, il principe di questo mondo, il quale conosce perfettamente il potere della Croce e le grazie che si ottengono adorando il Signore Crocifisso.

adorazione croce

Cari figli! …. voglio invitarvi a porre al centro di tutto la Croce. Pregate in particolare davanti alla Croce, da cui derivano grandi grazie… (Messaggio del 12-9-1995).

La Madonna, in numerosi messaggi, ha rammentato l’importanza della Croce nel piano divino della salvezza. Molti di noi, vittime di un a paura strisciante della sofferenza, considerano la Croce come il simbolo dell’esclusiva sofferenza e si accostano ad essa con timore e forti dubbi. Ma la Croce non è solo il simbolo dei patimenti di Gesù, soprattutto dell’incomprensione, della derisione, degli insulti e del rifiuto, ma è anche il mezzo per redimere l’umanità, inchiodando al legno tutti i nostri peccati. La Croce è anche il simbolo della vittoria di Gesù Cristo su Satana, sul peccato e sulla morte.

La Madonna ci ha insegnato che Gesù concede grandi grazie pregandolo sotto la Croce. Molte persone hanno raccontato gli interventi miracolosi che li hanno favoriti durante la preghiera sotto la Croce del Krizevac.

La Croce in alcuni messaggi della Gospa

Cari figli! Anche la Croce faceva parte del disegno di Dio, quando voi l’avete costruita. Particolarmente in questi giorni, recatevi sul monte (Kricevac) e pregate davanti alla Croce. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 30.8.1984).

Cari figli! Senza preghiera non c’è pace. Perciò vi raccomando, cari figli, di pregare per la pace davanti alla Croce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio 6.9.1984).

adorazione-della-Croce

 

PUOI LEGGERE ANCHE

Sei a terra? Queste preghiere durante l’Adorazione Eucaristica ti solleveranno verso il cielo

La preghiera di Adorazione della Croce che trasmettiamo stasera fa parte dell’archivio PAPABOYS 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome