Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensPreghiera della notte 17 dicembre 2018 Vivi un periodo di disperazione? Supplica...

Preghiera della notte 17 dicembre 2018 Vivi un periodo di disperazione? Supplica a Gesù Bambino!

Preghiera della notte 17 dicembre 2018 Vivi un periodo di disperazione? Recita subito questa potente supplica a Gesù Bambino!

PREGHIERA A GESÙ BAMBINO NELLE CAUSE DISPERATE

Ricordati, o Santo Bambino Gesù, di quella promessa tanto cara che facesti alla tua tenera discepola, la venerabile Margherita del Santissimo Sacramento, quando le rivolgesti le soavi parole che infondono un balsamo di celeste consolazione nell’ animo affranto: «Fa’ ricorso al mio Cuore, e ogni volta che vorrai ottenere una grazia, chiedila per i meriti della mia santa infanzia, ed io non te la rifiuterò».

Gesu-bambino

Pieno di fiducia nella tua promessa, eccomi ai tuoi piedi, o divino Bambinello, a esporti le mie necessità.

Aiutami a condurre una vita santa, affinché possa giungere un giorno alla Patria celeste; e per i meriti della tua santa infanzia, pèr l’ intercessione dell’ amabilissima tua Madre e dei Santi Arcangeli Michele e Gabriele, degnati di concedermi la grazia che imploro.

bambino-Gesù-

Te la chiedo con la più viva speranza perché sai quanto ne ho bisogno. O dolce Bambino, non deludere la mia speranza! Mi affido alla tenerezza ed alla misericordia del tuo Cuore divino, sicuro che ascolterai la mia preghiera. Così sia.

3 Gloria al Padre

Atto di abbandono a Gesù Bambino

Piccolo Gesù, io mi abbandono a te, alle tue mani di bimbo. Voglio rimanere ferma sotto la tua azione, come creta nelle mani del vasaio.

Plasmami, modellami come vuoi tu, come piace a te. Gesù, come un giocattolo nelle tua mani, prendimi, lanciami, lasciami… nella tua volontà è la mia pace. Gesù, mio piccolo re, è tanto bello sapere che il Padre ti ama e ti ha dato in mano ogni cosa; anch’ io sono nelle tue mani custodita dal tuo amore.

Tienimi in te, perché stupende sono le tue opere. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome