Pubblicità
HomeNewsCaritas et Veritas'Preghiera della freccia d'oro' per mettere il cuore di Gesù al centro...

‘Preghiera della freccia d’oro’ per mettere il cuore di Gesù al centro del tuo!

LA PREGHIERA DELLA “FRECCIA D’ORO” Questa preghiera è stata dettata da Nostro Signore a suor Maria di San Pietro

Sia sempre lodato, benedetto, amato, adorato, e glorificato, il santissimo, il sacratissimo, l’adorabilissimo, l’incomprensibile ed inesprimibile Nome di Dio in cielo, sulla terra e sotto terra, da tutte le creature di Dio, per il Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Amen.

Dopo aver ricevuto questa preghiera, suor Maria di S. Pietro ebbe una visione in cui vide il Sacro Cuore di Gesù piacevolmente ferito da questa “Freccia d’oro”, come se fiumi di grazie fluivano da esso per la conversione dei peccatori.

PREGHIERE DI RIPARAZIONE AL VOLTO SANTO DI GESU

Signore Gesù, per mezzo del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, ti offro  questa preghiera in riparazione dei peccati che più offendono Dio al giorno d’oggi – i peccati della BESTEMMIA e della PROFANAZIONE DELLA DOMENICA e dei giorni di precetto – 1 Pater, 1 Ave e 1 Gloria

ALTRE RIVELAZIONI DI NOSTRO SIGNORE SULLA RIPARAZIONE AL SUO SACRO VOLTO,

come dettoci da suor Maria di S. Pietro.

… E’ espressa volontà di Dio che questa devozione sia stabilita in ogni diocesi, che sia propagata con grande zelo, dandone ampia divulgazione e darà seguito ad un breve apostolico che non perirà mai.

… Questa devozione è nata con il duplice scopo di chiedere la remissione della BESTEMMIA e la remissione per la profanazione della domenica e dei giorni di precetto, i due peccati principali che nei nostri tempi provocano l’ira di Dio.

Suor Maria disse: “Mi fece capire che questo terribile peccato ferisce il Suo Divin Cuore più di tutti gli altri peccati e mi ha mostrato come con la BLASFEMIA il peccatore lo maledice in Volto, Lo attacca pubblicamente, annulla la Sua Redenzione e pronuncia la sua propria sentenza e condanna.  … Il Salvatore mi fece capire che la Sua Giustizia era molto irritata contro l’umanità per i suoi peccati,  in particolar modo per quelli che oltraggiano direttamente la Maestà di Dio, ovvero il comunismo, l’ateismo, la bestemmia e la profanazione della Domenica e dei Giorni di precetto. Egli disse: “I carnefici mi crocifissero il Venerdì, I CRISTIANI MI CROCIFIGGONO LA DOMENICA”.






v   …QUESTA ASSOCIAZIONE SARA’ CHIAMATA “I DIFENSORI DEL SACRO NOME DI DIO”.

v   … Ogni giorno, in spirito di RIPARAZIONE, i membri reciteranno un Pater, un’Ave, un Gloria e la preghiera della “Freccia d’oro”. La domenica e i giorni di precetto reciteranno TUTTE le preghiere di riparazione.

v   … La domenica i membri si asterranno dal lavoro e faranno quello che è in loro potere per vedere se nei giorni sacri al Signore gli altri si astengono da tutti i lavori servili e non necessari.

v   … I membri dovranno indossare una croce speciale con le parole “Benedetto il Nome di Dio” su un lato e “Vattene Satana” nell’altro lato che darà loro grandi risorse per vincere il demone della blasfemia.

v   … Ogni qual volta si ascolta una bestemmia ripeterà le due brevi iscrizioni sui lati della croce e riuscirà a vincere il male e renderà gloria a Dio.

v   … L’associazione sarà fondata all’insegna dei santi: Michele, Giuseppe, Martino di Tours, Luigi, Veronica e Teresa d’Avila.

v   … Nostro Signore desidera che il Suo Sacro Volto sia offerto come oggetto di adorazione a tutti i Suoi bambini che si uniranno a quest’opera di Riparazione. Il Suo Sacro Volto è la vera Immagine di Dio. “Offritelo incessantemente al Padre Mio per la salvezza del mondo e del vostro paese”.

 

… “Il Tesoro del Mio Sacro Volto è così grande che attraverso di esso TUTTE le vicende quotidiane trovano prontamente una risoluzione”.

…”Se sapeste quanto è gradito il Mio Volto al Padre Mio.”

…Questa è stata una rivelazione anticipata dal cielo, a proposito del comunismo. Nostro Signore disse che con questa devozione sarebbe stato sconfitto. Per cui, tale devozione si colloca sullo stesso piano di quella di Fatima, necessaria per salvare il mondo. (Molti uomini di scienza ritengono che la “caduta” del comunismo sia definitiva, tuttavia, queste devozioni sono necessarie oggi più che mai).




…Il Signore disse a suor Maria, “Guai a quelle città che non compie questa Riparazione!”  …Disse: “I peccatori saranno strappati da questo mondo e andranno all’inferno come la polvere portata via da un uragano. Abbiate pietà dei vostri fratelli,  pregate per loro!”

…PER OTTENERE UN FAVORE è possibile recitare una NOVENA DI RIPARAZIONE dicendo la preghiera della “Freccia d’oro” e la “Litania del Sacro Volto” per nove giorni consecutivi, preferibilmente davanti al SS. Sacramento o davanti all’immagine del Sacro Volto, accostandosi alla Confessione e alla Comunione.

A cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome