Preghiera del Padre Nostro e Angelus con Papa Francesco, al termine Rosario. 25 marzo 2020 LIVE TV dalle h.12.00

In collegamento con la Basilica Vaticana, Preghiera del Padre Nostro e Angelus con Papa Francesco, al termine Rosario. 25 marzo 2020 LIVE TV dalle h.12.00

25 marzo 2020 preghiera

Oggi, mercoledì 25 marzo, giorno in cui ricordiamo l’annuncio alla Vergine Maria della nascita del Signore, Francesco nell’ Angelus di domenica scorsa, ha chiesto a “tutti i Capi delle Chiese e i leader di tutte le Comunità cristiane, insieme a tutti i cristiani delle varie confessioni, di invocare l’Altissimo, Dio onnipotente” e di pregare il Padre Nostro a mezzogiorno.

LIVE TV DALLE ORE 12.00

.

.

Infine, ha annunciato un momento di preghiera e di adorazione del Santissimo Sacramento per venerdì 27, al termine del quale darà “la benedizione Urbi et Orbi” con la “possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria”

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome