Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaPreghiera a San Charbel (il Padre Pio del Libano) da recitare questo...

Preghiera a San Charbel (il Padre Pio del Libano) da recitare questo martedì per chiedere una grazia

Si possono rivolgere preghiere a questo grande santo per le infermità del corpo e dello spirito.

O grande taumaturgo San Charbel, che hai trascorso la vita in solitudine in un eremo umile e nascosto, rinunciando al mondo e ai suoi vani piaceri, e ora regni nella gloria dei Santi, nello splendore della Santissima Trinità, intercedi per noi.

Illuminaci mente e cuore, aumenta la nostra fede e fortifica la nostra volontà.

Accresci il nostro amore verso Dio e verso il prossimo.

Aiutaci a fare il bene e ad evitare il male.

Difendici dai nemici visibili e invisibili e soccorrici per tutta la nostra vita.

Tu che compi prodigi per chi ti invoca e ottieni la guarigione di innumerevoli mali e la soluzione di problemi senza umana speranza, guardaci con pietà e, se è conforme al divino volere e al nostro maggior bene, ottienici da Dio la grazia che imploriamo…, ma soprattutto aiutaci ad imitare la tua vita santa e virtuosa.

Amen.

Pater, Ave, Gloria

1 COMMENTO

  1. Caro e santo San Charbel tu conosci i miei problemi, le mie angustie, i miei pensieri sofferenti, i mie mali fisici, spirituali, materiali, psicologici, i miei guai materiali e relativi problemi irrisolti, le mie preoccupazioni assillanti e persistenti, ti prego metti una tua mano, una tua parola, il tuo impegno, la tua intercessione presso Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore e risolvimi, toglimi i problemi, le angustie, le preoccupazioni e tutti i mali suddetti amen amen amen!!!!!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome