Preghiamo per i genitori anziani

Noi dobbiamo loro molto, Signore. Essi ci hanno dato la vita. Molte volte la loro fede, più semplice della nostra, anche più fedele, ha illuminato il nostro cammino. Signore, i nostri genitori hanno bisogno di noi. Donaci la gioia di renderli felici. Donaci la pazienza di fronte ai loro limiti.

gesunellecase
www.conmaria.it

Donaci di ascoltarli davvero per scoprire quanto vogliono comunicarci. Grazie, Signore, di poterli tenere tra noi. Se, a motivo del loro stato di salute, han dovuto raggiungere una casa di riposo, donaci di organizzarci per far loro regolarmente visita, perché siamo la loro ragione di vita.

O Signore, voglio pregarti per i miei genitori e per me. Dona loro salute e gioia perchè possano trascorrere questi ultimi anni della loro vita nella serenità circondati dl nostro affetto. Ti prego; concedimi la forza di non lasciarmi prendere dalle preoccupazioni e di trovare sempre il tempo per visitarli, per stare loro vicino, per aiutarli nelle loro necessità e non lasciarli mai soli. Amen.




Redazione Papaboys (Fonte www.preghiereperlafamiglia.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome