Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusPotente Preghiera per liberare dal maligno la nostra vita, da recitare durante...

Potente Preghiera per liberare dal maligno la nostra vita, da recitare durante questa notte

Preghiere di liberazione ANIMA DI CRISTO Anima di Cristo, santificami. Corpo di Cristo, salvami. Sangue di Cristo, inebriami. Acqua del costato di Cristo, lavami. Passione di Cristo, confortami. O buon Gesù, ascoltami. Nascondimi dentro le tue piaghe. Non permettere che io mi separi da te.

Difendimi dal nemico maligno. Nell’ora della mia morte chiamami. Fa che io venga a te per lodarti Con tutti i santi nei secoli dei secoli. Amen. DIO CREATORE Dio creatore e protettore del genere umano, tu hai creato l’uomo a tua immagine e in modo ancor più mirabile lo hai ricreato con la grazia del Battesimo. Volgi lo sguardo su di me, tuo servo, e ascolta le mie suppliche: sorga nel mio cuore lo splendore della tua gloria, che mi liberi da qualsiasi paura e timore e mi restituisca serenità di mente e di spirito, così che possa lodarti e benedirti insieme ai miei fratelli nella tua Chiesa. Per Cristo nostro Signore. Amen.

DIO ONNIPOTENTE Dio Onnipotente, che offri una casa ai dispersi e riconduci alla prosperità i prigionieri, vedi la mia afflizione e vieni in mio aiuto. Sconfiggi il mio mortale nemico, affinchè, fuggita la sua presenza, io possa ritrovare la libertà nella pace e tornato a una preghiera serena e tranquilla, proclami quanto sei grande per aver donato al tuo popolo la vittoria. Per Cristo nostro Signore. Amen. DIO DI MISERICORDIA O Dio di misericordia e sorgente di ogni bontà, che hai voluto che il Figlio subisse per noi il supplizio della croce, per liberarci dal potere del nostro mortale nemico. Guarda con benevolenza la mia umiliazione e il mio dolore: Tu che nel fonte battesimale hai fatto di me una creatura nuova, aiutami a vincere l’assalto del Maligno e riempimi della grazia della tua benedizione. Per Cristo nostro Signore. PREGHIERE PER BENEDIRE LUOGHI DI VITA E LAVORO Visita, o Padre la nostra casa e tieni lontane le insidie del nemico; vengano i santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.






Per Cristo nostro Signore. Amen *** Signore Gesù Cristo che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati, santifica ti preghiamo questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera. Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato. Incarica i tuoi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore. Amen




Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome