Home News Res Publica et Societas Pisa. Ragazzo di 20 anni travolto e ucciso da un treno

Pisa. Ragazzo di 20 anni travolto e ucciso da un treno

Pubblicità

Un ragazzo di 20 anni è stato travolto e ucciso da un treno. Il giovane stava attraversando i binari con la musica nelle cuffie e non si è accorto dell’arrivo del convoglio.

Pubblicità

treno

TRAGEDIA A PISA – Un ragazzo di venti anni ha perso la vita attraversando sui binari (probabilmente in prossimità di un passaggio pedonale) con la musica nelle cuffie. Non si è accorto dell’arrivo del treno e il convoglio lo ha travolto e ucciso. 

Pubblicità

L’incidente è avvenuto probabilmente all’alba ma la salma è stato scoperta solo ore più tardi: la linea è stata interrotta intorno alle 9.40 per consentire di effettuare tutti i rilievi tecnici da parte dalle forze dell’ordine. Il transito dei treni sulla linea, nel tratto interessato dallo stop, è ripreso intorno alle 12:45. 

polizia

Sull’episodio indaga la polfer di Pisa, sul posto anche la polizia scientifica. 

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,743FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Bernadette, Veggente di Lourdes - Preghiera, 3 Luglio 2020

La potente supplica per chiedere una Grazia alla Veggente di Lourdes....

Supplica per una Grazia alla Veggente di Lourdes... Chiedi una grazia a Santa Bernadette Soubirous con questa preghiera.. PREGHIERA PER OTTENERE UNA GRAZIA Cara Santa Bernadette, scelta...