Home News Musicae et Ars Pippo Baudo e la devozione alla Vergine Maria. Padre Pio, però, lo...

Pippo Baudo e la devozione alla Vergine Maria. Padre Pio, però, lo cacciò!

Un inedito Padre Pio che parla della sua fede cristiana

La mia famiglia ha sempre avuto una grande fedeltà verso la Madonna…

Pippo Baudo, intervistato dal settimanale Maria con te, edito dal Gruppo Editoriale San Paolo, in edicola oggi – giovedì 1° ottobre – ha rivelato di essere molto devoto alla Vergine Maria e di non averlo mai detto prima di oggi perché semplicemente «nessuno me l’aveva mai chiesto».

«La mia famiglia ha sempre avuto una grande fedeltà verso la Madonna, siamo tutti devoti alla Signora Celeste», ha spiegato il noto conduttore televisivo, affermando che con la Madonna ha un rapporto «di amore e di rispetto. Maria è la Madre della Chiesa con la stessa affettuosità che hanno le madri verso i figli. Sono stato nei luoghi in cui ha vissuto: a Betlemme, a Nazareth. A Gerusalemme mi ha impressionato la tomba di Cristo suo figlio: lì ho percepito tutto il suo dolore terreno di madre».

Pippo Baudo e la sua fede
Pippo Baudo e la sua fede

Da Padre Pio

«Andai a San Giovanni Rotondo per conoscerlo. Quando mi vide, mi chiese: “Sei qui per curiosità o per fede?”. Volli essere sincero e gli risposi: “per curiosità”.

Lui allora mi allontanò dal gruppo dicendo:”E allora va’ via”. Ci rimasi male, ma la mia coscienza mi impedì di mentire.»

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,451FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

DECRETO CONTE DOMENICA 25 OTTOBRE

Conte ha firmato il decreto. Un mese, fino al 24 novembre...

Il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende da fonti parlamentari, ha firmato nella notte il Dpcm con le nuove misure restrittive anti Covid. Il provvedimento sarà in vigore da domani...