Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasEsplode palazzina: donna viene estratta viva dopo 6 ore. L'anziano marito non...

Esplode palazzina: donna viene estratta viva dopo 6 ore. L’anziano marito non ce l’ha fatta

Crolla una palazzina nel casertano: donna estratta viva

I vigili del fuoco hanno estratto viva Giuseppina Sgambato, 74 anni, la donna rimasta intrappolata sotto le macerie della palazzina crollata nel Casertano. E’ stato invece trovato senza vita il marito di lei, il 74enne Mario, anch’egli coinvolto nell’incidente avvenuto a San Felice a Cancello. L’uomo è deceduto dopo essere stato travolto da due solai.

I soccorritori si sono fatti strada tra i detriti scavando con le mani e aprendosi davanti un piccolo tunnel attraverso cui hanno raggiunto l’anziana.

I testimoni: “Sembrava un terremoto” – Le persone che vivono nei palazzi attigui raccontano di aver sentito un forte boato e di aver pensato “a un terremoto”. “Tremava tutto”, dicono. L’esplosione è avvenuta intorno alle 6:30, quando i due anziani, residenti nella palazzina, si sono alzati e hanno acceso la luce. Sembra che l’aria nell’appartamento fosse satura di gas: c’è stata quindi l’esplosione, seguita dal crollo dell’edificio.

Crolla una palazzina nel casertano: donna estratta vivaCrolla una palazzina nel casertano: donna estratta vivaL’esplosione è avvenuta questa mattina alle 06.30 circa.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome