Home News Familia et Mens Piccolina di 2 mesi muore in ospedale a Catanzaro: aveva il corpo...

Piccolina di 2 mesi muore in ospedale a Catanzaro: aveva il corpo coperto di lividi

Pubblicità

Piccolina di 2 mesi muore in ospedale a Catanzaro: aveva il corpo coperto di lividi

Come scrive la “Gazzetta del Sud“, sul decesso della piccola è stata aperta un’inchiesta la Procura della Repubblica di Catanzaro. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile.

Pubblicità

La famiglia della bambina vive a San Pietro di Caridà, un centro della provincia di Reggio Calabria al confine con quella di Vibo Valentia.

neonato-manina

Pubblicità

La bambina, è stata portata inizialmenteo nell’ospedale di Vibo,  ma una volta accertata la gravità della situazione é stata trasferita successivamente a Catanzaro, dove ieri é deceduta.

Aveva lividi su tutto il corpo e lesioni che sono state fatali. Una bambina di 2 mesi è morta nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

Le cause del decesso non sono ancora chiare, ma secondo i primi referti presentava numerose ecchimosi in varie parti del corpo.

I medici, nonostante abbiano fatto il possibile non sono riusciti a salvare la bambina e adesso si cerca di capire con precisione quali possano essere le cause della morte.

ospedale "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro.

I genitori hanno raccontato di aver sentito la bambina piangere e lamentarsi, così non riuscendo a calmarla l’hanno portata in ospedale, ma non è stato fatto alcun riferimento ai lividi sul corpicino.

Gli investigatori stanno valutando le loro testimonianze che verranno poi confrontate con i test medici.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Gesù

Inizia la giornata con la supplica per chiedere una Grazia a...

Recita la supplica per chiedere una Grazia a Gesù... La potente supplica per chiedere una Grazia a Gesù, buono e misericordioso... ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA: O...