Home News Res Publica et Societas Peschiera del Garda. Silvia è morta a 20 anni dopo un tuffo...

Peschiera del Garda. Silvia è morta a 20 anni dopo un tuffo nel lago, ha sbattuto la testa…

Tragedia a Peschiera del Garda, morta una giovane…

Silvia Doriguzzi, ragazza bellunese di 20 anni, è morta l’altra notte a Peschiera del Garda (Verona). La ragazza si era tuffata nel lago, dopo una festa con amici, ma non è più risalita.

A soccorrerla e portarla a riva un ispettore della Polaria di Villafranca di Verona, libero dal servizio. È morta però poche ore dopo in ospedale: Silvia si trovava a Peschiera per il lavoro che doveva iniziare come barista in un locale della zona.

L’agente ha allertato i Carabinieri di Peschiera dopo aver visto la ragazza cadere in acqua. È intervenuta una pattuglia che, assieme a un amico della giovane e all’ispettore di polizia, hanno avviato immediate ricerche nella zona. La ragazza è stata individuata esanime sotto un pontile. I soccorritori si sono tuffati per riportarla sulla spiaggia; la giovane era in arresto cardiaco e i Carabinieri hanno avviato subito le procedure di respirazione artificiale, alternandosi senza mai fermarsi per 10 minuti fino all’arrivo dei sanitari del 118 che hanno proseguito con la manovra per altri 20 minuti, fino a quando non è ripreso il battito cardiaco.

Silvia Doriguzzi
Silvia Doriguzzi

Le successive indagini hanno permesso di ricostruire che la ragazza, dopo una serata in compagnia di amici nella quale probabilmente ha abusato di sostanze alcoliche, nel fare un tuffo ha battuto la testa e ha perso i sensi, restando sott’acqua per diversi minuti, divenuti fatali. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,425FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Grave incidente in Sicilia

Grave incidente in Sicilia. Pullman si ribalta: un morte e un...

++ Sicilia: pullman si ribalta. C'è un morto ++ A bordo del pullman c'era, a quanto pare, una quindicina di persone. ULTIMA ORA - In Sicilia,...