Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasPerugia sotto choc: ragazza di 22 anni trovata morta in casa dai...

Perugia sotto choc: ragazza di 22 anni trovata morta in casa dai genitori al ritorno dal lavoro

Perugia è sconvolta per la morte di una 22enne

La ragazza aveva accusato dolori muscolari e la famiglia aveva interpellato il medico

PERUGIA – Ieri, intorno alle 12, è stata ritrovata morta una ragazza perugina di 22 anni nella sua abitazione nel quartiere di Elce. A trovarla – secondo quanto si è appreso – sono stati i genitori con i quali la giovane viveva, al ritorno dal lavoro.

Sconvolti dalla tragedia hanno subito dato l’allarme ai numeri di emergenza. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Perugia che non avrebbero riscontrato, al momento, segni di effrazione o una causa violenta del decesso. Dai primi accertamenti è emerso che la giovane, studentessa, era malata da qualche giorno.

Perugia sotto choc: trovata ragazza morta
Perugia sotto choc: trovata ragazza morta

In particolare sembra che la ventiduenne avesse accusato dolori muscolari per i quali la famiglia aveva interpellato il medico curante che le aveva prescritto l’assunzione di un farmaco a base di cortisone.

Non è ancora chiaro se la giovane avesse – come sembra dai primissimi riscontri – anche la febbre. Un quadro che, in piena pandemia, ha ovviamente fatto sorgere il sospetto, ancora non confermato, che la ventiduenne potesse essere affetta da Covid-19. (lanazione.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome