Home Diocesis PAPABOYS UMBRIA Perugia, domani l'intitolazione di una strada alla beata Chiara Luce Badano

Perugia, domani l’intitolazione di una strada alla beata Chiara Luce Badano

chiara luce_1UMBRIA – PERUGIA – Un riconoscimento alla memoria di una giovane della seconda metà del secolo scorso molto impegnata a livello religioso e sociale, la beata Chiara Luce Badano (1971-1990), esempio di “una santità possibile nel quotidiano” per tanti ragazzi e ragazze del suo tempo e delle generazioni future in Italia e nel mondo: è quanto ha inteso fare l’Amministrazione comunale della città di Perugia nell’intitolarle una via in località Montelaguardia, nei pressi del complesso parrocchiale, che si affaccia al cospetto di Assisi e del monte Subasio. La cerimonia di intitolazione è in programma domani mattina, alle ore 11, alla presenza del sindaco Wladimiro Boccali e del vicario generale della diocesi di Perugia-Città della Pieve, monsignor Paolo Giulietti, preceduta dalla celebrazione eucaristica in ricordo della giovane beata (alle ore 10) presso la chiesa parrocchiale.

Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,910FansLike
19,967FollowersFollow
9,828FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

vergine di fatima primi sabati del mese

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del...

La devozione più bella alla Vergine: è il primo sabato del mese, affidati oggi alla Madonna di Fatima, 5 dicembre 2020 Fatima Rinnoviamo la pratica dei...