Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebPer sconfiggere l’ansia che ti affligge, recita queste Sante Suppliche. Preghiera della...

Per sconfiggere l’ansia che ti affligge, recita queste Sante Suppliche. Preghiera della sera 4 maggio 2019

Preghiera della sera 4 maggio 2019. Per sconfiggere l’ansia che ti affligge, recita queste Sante Suppliche

Quante volte nella vita siamo ‘immersi’ nelle difficoltà? In questi momenti ‘dolorosi’, nei quali talvolta possiamo anche provare una personale Via Crucis, non perdiamo la lucidità, e facciamoci coraggio. Il cristiano conosce bene la prova e con lo sguardo rivolto al crocifisso sa che ogni ‘muro’ si può superare, ed addirittura abbattere. Ecco le tre sante e potenti suppliche per i momenti veramente più difficili!

preghiera della sera Santa Suppliche

Nel Nome del Padre,

del Figlio

e dello Spirito Santo.

Amen

O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di DioOnnipotente e della Beata Vergine Maria, vero Dio e veroUomo, Che con il Sudore del Tuo Preziosissimo Sangue* nell’Orto degli Ulivi* Offristi per noi, all’Amato Padre Celeste, la Tua Santissima Passione, Abbi pietà di questo/aTuo/a figlio/a (inserire il nome …) e, per la Tua Divina Giustizia, pur se dovesse meritare il castigo* a causa dei peccati commessi, Riconcilialo/a con Te* e Accetta in dono, per la sua salvezza, gli affanni, i dolori e le afflizioni* che lo/a opprimono in questo stato di angoscia e di dura prova.

Eterno Padre, Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)
.




.
O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di DioOnnipotente e della Beata Vergine Maria, vero Dio e veroUomo, Tu* Che con mitezza Donasti il Tuo Preziosissimo Sangue* e Moristi per noi sul duro Tronco della Croce, sottomettendo la Tua Volontà al Padre Celeste, libera l’anima del/la Tuo/a figlio/a  (inserire il nome …) * da ogni peccato* e, in virtù delle Tue Sante Ferite* e per gli infiniti Meriti* del Tuo Santissimo Martirio, Salvalo/adall’espiazione delle sue colpe* che possono essere state causa* di perdizione eterna.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)

preghiera della sera Santa Suppliche

O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio, PadreOnnipotente, e della Beata Vergine Maria, vero Dio e veroUomo, Tu* Che per l’Immenso Amore Divino* e per Opera dello Spirito Santo, Ti incarnasTi nel Seno della Santissima Vergine Maria, Benedetta fra tutte le donne, Condividendo con noi la natura umana* in questa valle di lacrime, consentendo, quale segno di Grande Amore per noi, di essere condannato a morte, di morire ed essere sepolto, per poi Risorgere, Fa che l’anima del/la Tuo/a figlio/a (inserire il nome … ), dopo questa dura prova, sia ispirata dalla Luce della Tua Sapienza Divina * e salvata dalla Tua Santa Misericordia.

Pietoso Gesù, che Hai donato il Tuo Santissimo Corpo* come Vero Cibo* e che Hai Versato il Tuo Preziosissimo Sangue* come Vera Bevanda, Tu, Che con la Forza del Tuo Potere Divino* Hai mandato lo Spirito Santo* nei Cuori dei Tuoi Apostoli* e nei cuori di tutti coloro* che sperano e credono in Te, Rimetti, con la Potenza del Tuo perdono e con la Grazia della Tua Santa Benedizione, i peccati di questo/a Tuo/a fedele figlio/a (inserire il nome … ).

Gesù

Eterno Padre, Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi a questo/a Tuo/a figlio/a  (inserire il nome …)* il sublime Dono della Tua Luce Divina e della Salvezza* e, per la Tua Santa Volontà e per la Tua Infinita Misericordia, quando Tu vorrai, possa essere accolto/a, nel Regno dei Cieli, nella Gloriadel Tuo Divin Figlio GesùChe Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen ! Amen!

(7 Pater, Ave e Gloria)




A cura di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome