Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasPer proteggere e benedire i tuoi figli e nipoti invoca Sant’Anna. Preghiera...

Per proteggere e benedire i tuoi figli e nipoti invoca Sant’Anna. Preghiera della sera, 28 maggio 2020

Per proteggere e benedire i tuoi figli e nipoti, recita questa invocazione a Sant’Anna. Preghiera della sera, 28 maggio 2020

Gloriosa Sant’Anna, protettrice delle famiglie cristiane, a te affido i miei figli e i miei nipoti. So che li ho ricevuti da Dio e che a Dio appartengono.

Pertanto ti prego di concedermi la grazia di accettare ciò che la Divina Provvidenza ha disposto per loro. Benedicili, o misericordiosa Sant’Anna e mettili sotto la tua protezione.

13672176_1798391967114250_1037184122_n

Non ti chiedo per loro privilegi eccezionali, solamente desidero consacrarti le loro anime e i loro corpi, affinché tu li possa preservare da ogni male. A te affido le loro necessità temporali e la loro salvezza eterna.

Imprimi nei loro cuori, o mia buona Sant’Anna, l’orrore del peccato, allontanali dal vizio, preservali dalla corruzione, conserva nelle loro anime la Fede, la rettitudine e i sentimenti cristiani ed insegna loro ad amare Dio sopra ogni cosa, come lo hai insegnato alla tua purissima Figlia, l’Immacolata Vergine Maria.

Sant’Anna, tu che sei stata specchio di pazienza, concedimi la virtù di affrontare con pazienza e amore le difficoltà che si presentano nell’educazione dei miei figli e dei miei nipoti.

Per loro e per me, chiedo la tua benedizione, o madre celeste piena di bontà.

Fa che ti onoriamo sempre, come Gesù e Maria, che viviamo conformemente alla volontà di Dio e che dopo questa vita incontriamo la beatitudine nell’altra, riunendoci a te nella gloria per tutta l’eternità!

 

Gloriosa Sant’Anna madre di Maria e nonna di Gesù, benedici e proteggi i nostri figli e i nostri nipoti. Amen

di Redazione Papaboys, la grafica è a cura di Costanza Cavallaro

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome