Home News Res Publica et Societas Per Erika, soli 19 anni, doveva essere una notte di divertimento. Lo...

Per Erika, soli 19 anni, doveva essere una notte di divertimento. Lo sballo della discoteca, a Empoli, l’ha uccisa

Per Erika, soli 19 anni, doveva essere una notte di divertimento. Lo sballo della discoteca, a Empoli, l’ha uccisa

Una ragazza di 19 anni è morta stanotte in un locale di Sovigliana di Vinci (Firenze) durante una serata in discoteca. La vittima è Erika Lucchesi, di Livorno.

Il locale, lo storico club Jaiss che proprio ieri sera festeggiava la riapertura, è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo insieme all’ispettorato del lavoro.

Sul posto anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina. A quanto si apprende, la ragazza avrebbe accusato un malore intorno alle 4.15: inutile la corsa dei sanitari del 118. Al locale sono immediatamente arrivati anche i genitori della giovane. La madre ha accusato un malore ed è stato necessario un nuovo intervento dell’ambulanza.

Al momento l’ipotesi più probabile è che la giovane avesse assunto alcol e droghe, ma sarà l’autopsia a far luce sulle cause del decesso. 

I carabinieri hanno già sentito gli amici della 19enne per ricostruire lo svolgimento della serata in discoteca.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 11 Agosto 2020

Le frasi di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile. Recita la...

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (11 Agosto) Pensieri e parole di Giovanni Paolo II per te da leggere questa mattina... LE FRASI DA...