Home News Res Publica et Societas PEGGIO DEL CORONAVIRUS! Terra dei Fuochi, 8 bambini morti in 20 giorni:...

PEGGIO DEL CORONAVIRUS! Terra dei Fuochi, 8 bambini morti in 20 giorni: “Il più piccolo aveva 7 mesi”

Otto bambini morti negli ultimi venti giorni nella Terra dei Fuochi.

A dare l’allarme è stato il Comitato delle mamme “Vittime della Terra dei Fuochi”, ha manifestato e urlato tutta la sua rabbia.

terra dei fuochi

Dal Comitato parole, urla e striscioni durissimi: “Non riposeranno mai in pace. Per loro non c’è giustizia. Il più piccolo di 7 mesi, il più grande di 11 anni”.

Per il momento i dati ufficiali non confermano né smentiscono quanto sostiene il Comitato. Come riporta La Repubblica, il direttore di Oncoematologia del Santobono-Pausilipon (riferimento pediatrico del Sud) ha rivelato che “i morti dal primo dicembre 2016 a oggi sono 5. E l’incidenza è in linea con quella degli anni scorsi”.

I bambini sarebbero morti tutti per tumori che solitamente colpiscono gli adulti. Da qui i dubbi delle mamme del Comitato e l’accusa alla Terra dei Fuochi.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,877FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Gesù, io confido in Te! Recita la Coroncina della Misericordia. Martedì,...

Recitiamo insieme la Coroncina della Misericordia https://youtu.be/dh_2Ea_ALaI Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...