Pubblicità
HomeDiocesisPAPABOYS CAMPANIAPastorale Giovanile di Pompei: Panino Gerusalemme

Pastorale Giovanile di Pompei: Panino Gerusalemme

don ivanoCAMPANIA – POMPEI – La Pastorale Giovanile di Pompei, ha organizzato per quest’estate dal 20 al 27 agosto, il Pellegrinaggio dei Giovani in Terra Santa. Per agevolare la partecipazione dei giovani abbiamo organizzato una serie di attività di autofinanziamento. Una di questa è il “Panino Gerusalemme”. Ovvero, abbiamo chiesto ad alcuni pub e locali della Città di aggiungere ai loro menù (fino a luglio), un panino particolare il cui ricavato andrà nel fondo di autofinanziamento per il pellegrinaggio. Hanno aderito già all’iniziativa il The British Pub di via Sacra, l’OldWest di via Roma e il Pub27 di via Vittorio Emanuele.

Inaugureremo l’iniziativa martedì 18 febbraio alle 20.00 al The British Pub. Al pub, insieme all’equipe della Pastorale Giovanile e ai giovani, ci sarà anche il nostro Arcivescovo, mons. Tommaso Caputo.

 Mi auguro che in molti aderiranno all’iniziativa, in modo da aiutare tanti giovani in difficoltà a partecipare a quest’esperienza bellissima come il Pellegrinaggio in Terra Santa.

Di don Ivan Licinio, responsabile della Pastorale Giovanile diocesana

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome