Home News Res Publica et Societas Partecipa ad un funerale in Abruzzo: ucciso dal coronavirus in una sola...

Partecipa ad un funerale in Abruzzo: ucciso dal coronavirus in una sola notte

Brutte notizie sul fronte Covid ad Avezzano: un 62enne di Antrosano, Fiore Ruscitti, ex finanziere, è morto al Pronto soccorso dell’ospedale e nulla hanno potuto i medici per salvarlo.

Coronavirus
Coronavirus (Scienza in Rete)

L’uomo, durante la notte, ha avvertito una febbre alta e una grave insufficienza respiratoria e ha chiesto l’intervento del personale del 118 che lo ha prelevato dalla sua abitazione e trasferito al nosocomio marsicano. Ai medici avrebbe dichiarato che aveva partecipato ad un funerale e temeva di aver preso il coronavirus. Sottoposto al tampone, dopo la morte, è risultato positivo al Covid19.

L’uomo era in sovrappeso e aveva problemi di salute, da qualche giorno si sentiva male. E’ arrivato all’ospedale con la febbre altissima, ed è morto alle 2,30 in pronto soccorso, prima che potesse essere ricoverato. «La sua situazione era già grave – fanno sapere dall’ospedale – Il quadro clinico era compromesso. Abbiamo tentato ogni possibile cura, ma non c’è stato nulla da fare». Ora sarà applicato il protocollo di profilassi al resto della famiglia e sottoposti anche loro a tampone.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,385FollowersFollow
9,778FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 21 Ottobre 2020

Padre Pio. Chiedi il Suo aiuto contro il Covid e una...

La rubrica dedicata a Padre Pio - 21 Ottobre 2020 Pensieri e preghiere di Padre Pio per affrontare la giornata di oggi con il santo...