Pubblicità
HomeMaria ti parlaParole da Medjugorje. 'Oggi vi invito alla preghiera del cuore...'

Parole da Medjugorje. ‘Oggi vi invito alla preghiera del cuore…’

La rubrica dedicata a Medjugorje – 24 Agosto 2020

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje…



Messaggio del 25 Febbraio 1989

Cari figli, oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, tutto il tempo riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: A Medjugorje è avvenuto il Miracolo del Sole come a Fatima: ‘Cominciò a girare…’

Messaggio del 25 Marzo 1995

Cari figli, oggi vi invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle famiglie. Non c’è pace, figlioli, dove non si prega e non c’è amore dove non c’è fede. Perciò, figlioli, vi invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione.

Io vi sono vicina e vi invito tutti, figlioli, nelle mie braccia, per aiutarvi, ma voi non volete e così satana vi tenta, e nelle più piccole cose la vostra fede scompare. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera avrete la benedizione e la pace. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

La rubrica dedicata a Medjugorje, 24 Agosto 2020
La rubrica dedicata a Medjugorje, 24 Agosto 2020

Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso.

O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio.

Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri e provano il beneficio della tua protezione.

Perciò anch’io ricorro a Te in questa mia tribolazione.

Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni.

Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare.

O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità.

Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore.

Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso.

Amen

REGINA DELLA PACE PREGA PER TUTTI NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome