Pubblicità
HomeMaria ti parlaParole da Medjugorje. MARIA TI PARLA 21 Febbraio 2019 Leggi cosa vuole...

Parole da Medjugorje. MARIA TI PARLA 21 Febbraio 2019 Leggi cosa vuole dirti oggi.

Parole da Medjugorje. MARIA TI PARLA 21 Febbraio 2019 Leggi cosa vuole dirti oggi.

Appuntamento quotidiano con la rubrica ‘Maria ti Parla’ curata dalla redazione dei Papaboys. Parole da Medjugorje. 21 Febbraio 2019

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

medjugorje

E’ trascorso del tempo e si sono moltiplicati i tentativi di rappresentare l’immagine della Vergine. Numerosi tentativi sono risultati in contrasto con quello che i veggenti avevano detto. Per far ordine in tutto questo Fra Janko, nonostante la sua età (è nato nel 1913), ha deciso di fare un altro tentativo. Ha consegnato a tutti i veggenti un elenco di domande che riguardano l’immagine della Vergine. La maggior parte dei veggenti ha accettato il tentativo di Fra Janko (Ivan Dragićević, Vicka Ivanković, Marija Pavlović, Ivanka Ivanković e Mirjana Dragićević). Tutti hanno controfirmato le proprie risposte il 23 luglio 1992. Jakov Čolo non ha risposto al questionario per giustificati motivi, ma è d’accordo con quello che hanno detto gli altri veggenti e non ha nulla da aggiungere.

Medjugorje-Gospa

Cari figli, vi invito alla preghiera affinché nella preghiera abbiate l’incontro con Dio. Dio si offre e si dona a voi, ma da voi desidera che nella vostra libertà rispondiate alla sua chiamata.

Perciò, figlioli, durante la giornata trovate il tempo per poter pregare nella pace e nell’umiltà ed incontrarvi con Dio Creatore. Io sono con voi ed intercedo per voi presso Dio.

Perciò vegliate perché ogni incontro, nella preghiera, sia una gioia per avere incontrato Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio della Madonna a Medjugorje dato a Marija Pavlovic il 25 novembre 1988

Maria ti parla

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome