Pubblicità
HomeMedjugorjeParla la veggente Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna...

Parla la veggente Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna di Medjugorje, non si possono cambiare!’

Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna a Medjugorje, non si possono cambiare!’

.

Mirjana Dragicevic -Soldo ha ricevuto dalla Madonna tutti e dieci i segreti, l’ultimo il giorno di Natale 1982 che ha segnato per lei anche l’ultima delle apparizioni quotidiane. Quel giorno la Vergine le disse: “Adesso rivolgiti a Dio, tramite la fede, come tutti gli altri. Ti apparirò solo per il tuo compleanno e quando avrai delle difficoltà nella tua vita”.

Dall’ agosto del 1987, il giorno 2 di ogni mese sente la voce della Madonna e qualche volta la vede. Mirjana conosce anche le date precise di quando si realizzeranno gli eventi racchiusi nei dieci segreti. Il giorno due di ogni mese prega con la Madonna per i malati e per i non credenti.

Per il fatto che la veggente conosce tutti i segreti e le date nei quali avverranno, spesso le vengono poste domande su questi eventi futuri.

Medjugorje

Rispetto alla gravità dei dieci segreti aveva detto una volta:

” No, i segreti non potranno essere cambiati, solo quando la Madonna mi ha dato il settimo segreto, a me ha impressionato molto una parte di questo settimo segreto.

Per questo Lei ha detto che provava a cambiarla, ma bisognava pregare Gesù, Dio, che anche Lei pregava ma occorreva che anche noi pregassimo.

Noi abbiamo pregato tanto e dopo, una volta, quando Lei è venuta, mi ha detto che questa parte è cambiata ma che non è più possibile cambiare i segreti, almeno quelli che ho io.”

Alla domanda: ‘Perchè verranno svelati con tre giorni di anticipo, in un’altra occasione disse: “Ecco subito domande sui segreti. Subito i segreti!. I segreti sono segreti, e io penso che noi non siamo quelli che teniamo [probabilmente nel senso di “custodiamo”] i segreti.

Io penso che Dio è quello che tiene i segreti. Prendo me come esempio. Gli ultimi medici che mi hanno esaminato, mi hanno ipnotizzato; e, sotto ipnosi, mi hanno fatto ritornare al tempo delle prime apparizioni nella macchina della verità.

Questa storia è molto lunga. Per accorciare: quando ero nella macchina della verità potevano sapere tutto quello che volevano, ma sui segreti niente.

Per questo io penso che Dio è quello che tiene i segreti. Il significato dei tre giorni prima si capirà quando Dio lo dirà.

Ma io vi voglio dire una cosa: non credete a quelli che vi vogliono spaventare, perché una Mamma non è venuta sulla terra per distruggere i suoi figli, la Madonna è venuta sulla terra per salvare i suoi figli.

Come può il Cuore di nostra Madre trionfare se i figli sono distrutti? Per questo la vera fede non è la fede che viene dalla paura; vera fede è quella che viene dall’amore.

Medjugorje

Per questo come sorella vi consiglio: mettetevi nelle mani della Madonna, e non preoccupatevi per niente, perché Mamma penserà a tutto.

Per noi sei (veggenti) i segreti non sono uguali perchè noi non parliamo tra noi dei segreti, ma abbiamo capito che i nostri segreti non sono uguali.

Per questo per esempio Vicka dice che si possono cambiare i segreti con le preghiere e con i digiuni, ma i miei non si possono cambiare.”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome