Home Diocesis PAPABOYS EMILIA-ROMAGNA Papa Francesco telefona in ospedale per sostenere Mons. Lanfranchi

Papa Francesco telefona in ospedale per sostenere Mons. Lanfranchi

lanfranchi-antonioEMILIA ROMAGNA – MODENA – “Il Santo Padre ha chiamato l’arcivescovo per salutarlo, confortarlo e sostenerlo, nel percorso terapeutico che sta seguendo da giugno scorso”.

Ne dà notizia l’arcidiocesi di Modena-Nonantola, il cui vescovo, monsignor Antonio Lanfranchi, si trova ormai da mesi in ospedale.

“Proseguono le cure di monsignor Lanfranchi, questa volta – comunica la diocesi – con un supporto in più: a sostenere il suo percorso è arrivata infatti la telefonata di Papa Francesco”.

“La degenza e la prova di questi mesi – prosegue – sono state accolte da monsignor Lanfranchi nella preghiera e offerte per l’intera comunità diocesana”. Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,728FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 4 Giugno 2020

Vangelo 4 Giugno 2020. Non c’è altro comandamento più grande di...

Vangelo del giorno - Giovedì, 4 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 4 Maggio 2020 - Mc 12,28-34: Non c’è altro comandamento...