Home News Sancta Sedes Papa Francesco telefona alla madre che ha perso due figli in un...

Papa Francesco telefona alla madre che ha perso due figli in un tragico incidente nel giorno di Natale

Papa Francesco

Il Santo Padre, nonostante le accuse ed i giorni difficili, non sembra fermare la sua corsa di carità e vicinanza verso chi ne ha più bisogno.

Papa Francesco lascia dietro di sè ogni critica e segue la sua strada.

Qualche giorno fa ha chiamato Annarita Doreddu, la mamma di Francesco e Matteo Pintor, i due giovani di 16 e 23 anni che il giorno di Natale sono morti in un incidente stradale nei pressi di Nuoro, in Sardegna.

I giovani stavano andando ad un pranzo di famiglia ed erano in auto insieme ad un altro fratello: Giovanni, l’unico ad uscire miracolosamente indenne dall’auto.

Papa Francesco
Papa Francesco

La conferma della telefonata arriva da Mons. Angelo Becciu, prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi che ha dichiarato:

“La notizia del tragico incidente ci ha sconvolto tutti, ha gettato Pantada nello sconforto e sparso un velo di tristezza sul nostro Natale. Ci sentiamo vicini ai genitori dei poveri ragazzi e li vorremmo idealmente abbracciare per manifestare loro la nostra affettuosa vicinanza. Ciò che non possono le nostre parole lo può l’Amore di Dio”.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,878FansLike
17,169FollowersFollow
9,616FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

papa francesco

Papa Francesco, Messa delle Palme: nel dramma che viviamo pensiamo al...

Nella Messa della Domenica delle Palme Francesco apre la Settimana Santa con l'invito a rivolgere lo sguardo al Crocifisso: Il momento difficile "che stiamo...