Papa Francesco. Te Duem, Giovedì 31 dicembre 2020. LIVE TV dalle h. 16.55

+++ Aggiornamento ore 13.00 +++

Il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, ha informato del doloroso impedimento accusato dal Papa, costretto a riposo. La celebrazione del Te Deum di oggi pomeriggio sarà presieduta dal cardinale Re, la Messa del primo gennaio dal cardinale Parolin. Domani il Pontefice reciterà l’Angelus dal Palazzo Apostolico come previsto

Gli appuntamenti di oggi e domani di Papa Francesco (SONO SOSPESI)

Il Pontefice celebrerà i riti nella Basilica di San Pietro nel rispetto delle norme anticovid: Te Deum e la Messa per la Giornata mondiale per la pace, seguita dall’Angelus.

Oggi pomeriggio alle ore 17.00, Papa Francesco, presiederà il Te Deum (Inno liturgico di ringraziamento) nella Basilica di San Pietro.

Papa Francesco, Te Deum
Papa Francesco, Te Deum

Domani invece, 1 Gennaio 2021, presiederà la Messa per la Giornata mondiale per la pace alle 10 e alle 12 seguirà la recita dell’Angelus dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico.

Le celebrazioni si potranno seguire su Tv2000 e su Vatican News (canale Youtube e sito) ma anche sul nostro sito nel link video sottostante.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome