Pubblicità
HomeNewsSancta SedesPapa Francesco saluta la marcia 'Una terra, una famiglia umana' e un...

Papa Francesco saluta la marcia ‘Una terra, una famiglia umana’ e un gruppo di fedeli boliviani

Papa Francesco saluta la marcia 'Una terra, una famiglia umana' e un gruppo di fedeli bolivianiCari fratelli e sorelle,

rivolgo il mio saluto a tutti voi, romani e pellegrini!

Saluto in particolare i partecipanti alla marcia “Una terra, una famiglia umana”. Incoraggio la collaborazione tra persone e associazioni di diverse religioni per la promozione di una ecologia integrale. Ringrazio FOCSIV, OurVoices e gli altri organizzatori e auguro buon lavoro ai giovani di vari Paesi che in questi giorni si confrontano sulla cura della casa comune.

Vedo tante bandiere boliviane …

Parole in lingua spagnola:

Saludo cordialmente al grupo de bolivianos residentes en Italia, que han traído hasta aquí algunas de las imágenes de la Virgen más representativas de su país. (El Papa recuerda algunas advocaciones marianas) La semana que viene estaré en vuestra patria. Que nuestra Madre del cielo los proteja. Un saludo también para el grupo de jóvenes de Ibiza que se preparan para recibir la Confirmación. Se lo ruego, recen por mí.

Saluto le Guide, cioè le donne-scout, (…) che appartengono alla Conferenza Internazionale Cattolica e rinnovo loro il mio incoraggiamento. (…)

Saluto i fedeli di Novoli, la corale polifonica di Augusta, i ragazzi di alcune parrocchie della diocesi di Padova che hanno ricevuto la Cresima; i “Nonni di Sydney”, associazione di anziani emigrati in Australia qui convenuti con i loro nipoti; i bambini di Chernobyl e le famiglie di Este e di Ospedaletto che li ospitano; i ciclisti e i motociclisti provenienti da Cardito e gli amatori di auto storiche.

Auguro a tutti una buona domenica e un buon pranzo. Per favore, non dimenticate di pregate per me. Grazie!

[box]leggi anche:
Papa Francesco: Crediamo che Gesù ci può guarire e risvegliare dalla morte? Anche noi risorgeremo![/box]

A cura di Redazione Papaboys fonte: Il Sismografo

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome