Home News Sancta Sedes Papa Francesco rimane bloccato in ascensore per 25 minuti

Papa Francesco rimane bloccato in ascensore per 25 minuti

Papa Francesco rimane bloccato in ascensore per 25 minuti….

Papa Francesco ritarda di circa 10 minuti l’affaccio dalla finestra per la recita dell’Angelus domenicale. Dopo aver salutato la folla, chiede scusa a tutti i fedeli presenti raccontando di esser rimasto per 25 chiuso nell’ascensore.

La causa è stato un calo di tensione elettrica. Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e qualche minuto di intervento, il Santo Padre è potuto risalire e uscire dall’ascensore.

Papa Francesco

Papa Francesco ha ringraziato pubblicamente i Vigili del fuoco facendo fare un applauso a tutti i pellegrini presenti in Piazza San Pietro.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La preghiera contemplativa non è conosciuta nella sua meravigliosa fondatezza, non si conosce come pregare e non c’è la capacità nei giovani

Sai perché mentre preghiamo i diavoli perdono forza e potere?

I DIAVOLI PERDONO POTERE E FORZA QUANDO PREGHIAMO Oltre gli atei e gli agnostici/indifferenti, anche incalcolabili cristiani hanno smarrito la bussola della loro vita, non...