Home News Sancta Sedes Papa Francesco ricorda e prega per Edwin: il senzatetto morto di freddo...

Papa Francesco ricorda e prega per Edwin: il senzatetto morto di freddo a pochi passi di San Pietro

Papa Francesco ha ricordato Edwin: il clochard morto

Il Papa: “Pensiamo a Edwin, a cosa sentì quest’uomo, nel freddo, ignorato da tutti..”

(Fonte avvenire.it) Ieri, al termine dell’Angelus, Papa Francesco ha ricordato un clochard morto: “Lo scorso 20 gennaio a pochi metri da Piazza San Pietro è stato trovato morto a causa del freddo un senzatetto nigeriano di 46 anni di nome Edwin. La sua vicenda s’aggiunge a quella di tanti altri senzatetto recentemente deceduti a Roma nelle stesse drammatiche circostanze”.

Papa Francesco prega per Edwin
Papa Francesco prega per Edwin (avvenire.it)

Ha poi aggiunto: “Preghiamo per Edwin: ci sia di motivo quanto detto da San Gregorio Magno che dinanzi alla morte per freddo di un mendicante affermò che quel giorno non si sarebbero celebrate messe perché era come Venerdì Santo. Pensiamo a Edwin, a cosa sentì quest’uomo, 46 anni, nel freddo, ignorato da tutti, abbandonato anche da noi. Preghiamo per lui”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,990FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di...

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di Santa Rita. Supplica per famiglie e sofferenti e casi impossibili I 15 Giovedì di...