Home News Sancta Sedes Papa Francesco riceve nuovo ambasciatore della Malesia

Papa Francesco riceve nuovo ambasciatore della Malesia

Il Papa ha ricevuto ieri in udienza il nuovo ambasciatore della Malesia presso la Santa Sede, Tan Sri Bernard Giluk Dompok, per la presentazione delle Lettere Credenziali. Le relazioni diplomatiche tra Santa Sede e Malesia sono state stabilite il 27 luglio 2011, durante il Pontificato di Benedetto XVI.

Papa Francesco

“La Santa Sede e la Malesia – sottolineava nell’occasione un comunicato diffuso dalla Sala Stampa vaticana – desiderose di promuovere legami di mutua amicizia, hanno deciso di comune accordo di stabilire relazioni diplomatiche a livello di Nunziatura Apostolica da parte della Santa Sede e di Ambasciata da parte della Malesia”. I cattolici rappresentano il 3% della popolazione della Malesia di circa 30 milioni di persone. L’Islam è professato dal 61% degli abitanti ed è religione di Stato.

Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,995FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sacri cuori di Gesù e Maria

Supplica potente ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della...

Supplica potente ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Preghiera della notte tra il 24 ed il 25 febbraio 2021 . Efficace preghiera di guarigione...