Papa Francesco regala ad un bambino malato di tumore al cervello il biglietto per incontrarlo!

Brett Haubrich viaggerà dal Missouri a Filadelfia per assistere alla Messa con Papa Francesco.

221823554-ad6f6b5d-ea3f-46be-875a-82479e5b5243

Al 12enne malato di tumore al cervello da più di un anno, sottoposto a chemioterapia e radiazioni, sono stati regalati tre biglietti per andare a incontrare il papa: uno per lui e due per i suoi genitori. A donare gli ingressi è stato l’arcivescovato di Filadelfia venuto a conoscenza della sua storia. Qualche mese fa l’associazione benefica ‘Make a wish’ (“Esprimi un desiderio”) che si occupa di esaudire i desideri di piccoli gravemente malati, aveva realizzato un altro grande sogno di Brett: essere prete per un giorno.

[wzslider autoplay=”true”]


La malattia, che al momento è in remissione, ha avvicinato il ragazzo alla chiesa: “Mi piace cantare in chiesa – ha detto Brett – la mia parte favorita della messa è la comunione. E sono tanto grato a Dio perchè mi ha concesso di guarire per ora. Questo non accade a tanti altri bambini”.


di Redazione Papaboys (Fonte: Repubblica) 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome