Home News Finis Mundi Papa Francesco regala ad un bambino malato di tumore al cervello il...

Papa Francesco regala ad un bambino malato di tumore al cervello il biglietto per incontrarlo!

Brett Haubrich viaggerà dal Missouri a Filadelfia per assistere alla Messa con Papa Francesco.

221823554-ad6f6b5d-ea3f-46be-875a-82479e5b5243

Al 12enne malato di tumore al cervello da più di un anno, sottoposto a chemioterapia e radiazioni, sono stati regalati tre biglietti per andare a incontrare il papa: uno per lui e due per i suoi genitori. A donare gli ingressi è stato l’arcivescovato di Filadelfia venuto a conoscenza della sua storia. Qualche mese fa l’associazione benefica ‘Make a wish’ (“Esprimi un desiderio”) che si occupa di esaudire i desideri di piccoli gravemente malati, aveva realizzato un altro grande sogno di Brett: essere prete per un giorno.

[wzslider autoplay=”true”]


La malattia, che al momento è in remissione, ha avvicinato il ragazzo alla chiesa: “Mi piace cantare in chiesa – ha detto Brett – la mia parte favorita della messa è la comunione. E sono tanto grato a Dio perchè mi ha concesso di guarire per ora. Questo non accade a tanti altri bambini”.


di Redazione Papaboys (Fonte: Repubblica) 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,884FansLike
17,280FollowersFollow
9,625FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

santa rita da cascia

Santa Rita e la Passione di Cristo: il dono mistico della...

La storia di Santa Rita e del dono mistico della spina... Devotissima alla Passione di Cristo, desiderò condividerne i dolori e questo costituì il tema...